Quarantanove anni dopo, Ariedo Braida racconta il suo Palermo: «Accogliente, stupenda. Molti non la conoscono, anche quelli che ci vivono»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” riporta un’intervista ad Ariedo Braida che racconta il suo Palermo 49 anni dopo. Ecco qualche estratto: Cominciamo dal passato. Perché un bomber che aveva fatto storia con Varese e Cesena a suon di gol e di promozioni in A arriva a Palermo, unica società del sud frequentata sia da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quarantanove anni dopo, Ariedo Braida racconta il suo Palermo: «Accogliente, stupenda. Molti non la conoscono, anche quelli che ci vivono» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Passo avanti della Regione Siciliana control’emergenza idrica e in particolare per l’area metropolitana di Palermo. È stato infatti pubblicato l’avviso pubblico per la ricezione di proposte di fattibilità tecnico-economica relative alla realizzazione e alla gestione, in project financing, di due impianti di dissalazione. A darne notizia è il presidente della Regione, Renato Schifani, che…

7 minuti fa

Attenzioni alle comunicazioni dell’Agenzie delle Entrate, se arriva una raccomandata raramente è una bella notizia.  L’Agenzia delle Entrate è un ente pubblico, dipendente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, istituito nel 2001. La sua missione principale è garantire il massimo livello di adempimento fiscale da parte dei contribuenti, attraverso attività di assistenza, informazione e…