Quattro italiani intossicati ad Hammamet, uno è morto

di gds.it - 1 anno fa

Quattro italiani residenti ad Hammamet sono rimasti vittima nella notte tra il 21 ed il 22 settembre scorso di un avvelenamento accidentale durante una cena alla quale avrebbero partecipato una decina di persone, tutte pensionate, iscritte all’Anagrafe degli italiani residenti all’estero. Uno dei quattro, Giuseppe Maio, carabiniere in pensione, è morto; un altro –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro italiani intossicati ad Hammamet, uno è morto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’ultima perturbazione sta lasciando l’Italia dopo aver portato neve a quote molto basse al Nord e dal 20 febbraio l’alta pressione inizierà a imporsi con decisione da ovest, determinando un cambio netto nello scenario meteo sull’intera Penisola. Dopo quasi un mese ininterrotto di piogge e vento, il fine settimana segnerà l’inizio di una fase…

14 minuti fa

Si riuniranno in assemblea i lavoratori e le lavoratrici della 2talk l’azienda di call center che a Palermo impiega circa 250 dipendenti a tempo indeterminato, per discutere dei prossimi passi della vertenza e delle iniziative di protesta per chiedere l’applicazione del contratto nazionale di categoria. L’appuntamento si incontreranno martedì 24 febbraio alle ore 10…