Quattro italiani intossicati ad Hammamet, uno è morto

di gds.it - 1 anno fa

Quattro italiani residenti ad Hammamet sono rimasti vittima nella notte tra il 21 ed il 22 settembre scorso di un avvelenamento accidentale durante una cena alla quale avrebbero partecipato una decina di persone, tutte pensionate, iscritte all’Anagrafe degli italiani residenti all’estero. Uno dei quattro, Giuseppe Maio, carabiniere in pensione, è morto; un altro –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro italiani intossicati ad Hammamet, uno è morto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il murale in acciaio ultra riflettente e sfavillante dedicato al campione di football Salvatore Schillaci, a Palermo, la sua città, partecipa al concorso internazionale dedicato al miglior murale dell’anno, promosso da Streetartcities.com, il più importante database al mondo di opere d’arte urbana.…

33 minuti fa

Un furto con la tecnica della “spaccata” ha colpito questa mattina all’alba il negozio di abbigliamento per bambini “Scandi Kits” in viale Croce Rossa a Palermo. I ladri hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale, portando via capi di vestiario e il fondo cassa, lasciando dietro di sé danni consistenti e l’amaro sfogo dei titolari. L’episodio…