Quattro italiani intossicati ad Hammamet, uno è morto

di gds.it - 1 anno fa

Quattro italiani residenti ad Hammamet sono rimasti vittima nella notte tra il 21 ed il 22 settembre scorso di un avvelenamento accidentale durante una cena alla quale avrebbero partecipato una decina di persone, tutte pensionate, iscritte all’Anagrafe degli italiani residenti all’estero. Uno dei quattro, Giuseppe Maio, carabiniere in pensione, è morto; un altro –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro italiani intossicati ad Hammamet, uno è morto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

La sera di giovedì 18 dicembre alle ore 21.00, la Sala Multimediale della residenza universitaria San Saverio ospita il concerto dei finalisti di ERSU Wave, il contest musicale con la direzione artistica di Francesco Panasci, promosso da Panastudio in collaborazione con Ersu Palermo nell’ambito…

8 ore fa

Buone notizie per i palermitani: Amap garantisce agli utenti la possibilità di rateizzare gli importi della fattura che comprende anche il conguaglio dell’anno 2024/25. “Ciò a seguito dell’approvazione da parte di ARERA (l’Authority che regola i settori di luce, gas, rifiuti e servizi idrici) a luglio del nuovo piano tariffario con effetto retroattivo al…