Quattro italiani intossicati ad Hammamet, uno è morto

di gds.it - 1 anno fa

Quattro italiani residenti ad Hammamet sono rimasti vittima nella notte tra il 21 ed il 22 settembre scorso di un avvelenamento accidentale durante una cena alla quale avrebbero partecipato una decina di persone, tutte pensionate, iscritte all’Anagrafe degli italiani residenti all’estero. Uno dei quattro, Giuseppe Maio, carabiniere in pensione, è morto; un altro –…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro italiani intossicati ad Hammamet, uno è morto è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Domani, venerdì 7 novembre 2025, con inizio alle ore 18:00, presso la libreria-edicola “Parole di Luna” di via Giovanni Alfredo Cesareo 45 a Palermo, sarà presentato il libro “Novelle brevi di Sicilia” di Andrea Giostra, edizione PandiLettere dell’editore romano Lara Di Carlo, che raccoglie piccole storie di siciliani e di Sicilia, e che vedrà…

9 minuti fa

Il concerto del Duo Aurilio, in programma domenica 9 novembre alle 18:00 al Teatro Sollima di Marsala, è uno degli eventi di punta della XXV Stagione Concertistica dell’Accademia Beethoven. La performance di Amedeo Francesco Aurilio al pianoforte e Vincenzo Aurilio al violino, padre e figlio, non è un semplice appuntamento culturale, ma un atto…

9 minuti fa

“Confidiamo sul governo Schifani”. Inizia così la dichiarazione del coordinatore regionale di Confcommercio Salute sanità e cura, Luigi Marano, che prosegue: “La situazione della specialistica ambulatoriale in Sicilia versa in una condizione di grave crisi, ormai al limite del collasso. Il riferimento va alle recenti sentenze del Tar Lazio che hanno sostanzialmente caducato il…

9 minuti fa

Nell’ambito del programma ERSU Festival 2024/2025, ERSU Palermo e Associazione Strada degli Scrittori presentano “Il romanzo siciliano”: un percorso tra letteratura, identità e territorio che alterna lezioni e laboratori pratici, pensato per studentesse e studenti delle università, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica della Sicilia occidentale. L’iniziativa, patrocinata dall’Ersu, è…

19 minuti fa

La comunità di San Martino delle Scale si prepara a celebrare anche quest’anno la Festa di San Martino, una delle ricorrenze più attese e sentite del territorio monrealese. Dal 4 all’11 novembre 2025, la Basilica Giubilare e i luoghi simbolo della borgata accoglieranno una settimana di appuntamenti religiosi, culturali e solidali, all’insegna del tema…