Quattro palermitani dietro al bancone di «Striscia»: con Lipari e Friscia ci sono Ficarra e Picone

di gds.it - 2 anni fa

Bancone «made in Palermo» a Striscia la notizia. Stasera, 4 dicembre, accanto ai conduttori Roberto Lipari e Sergio Friscia, si sono seduti altri due palermitani doc: Ficarra e Picone, che sono protagonisti di «Santocielo», il loro nuovo film, dal 14 dicembre nei cinema di tutta Italia. Si tratta di una commedia natalizia sovrannaturale ambientata ai giorni nostri che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro palermitani dietro al bancone di «Striscia»: con Lipari e Friscia ci sono Ficarra e Picone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

A Palermo intensificati i controlli in vista delle festività natalizie da parte dei Carabinieri della Compagnia Piazza Verdi supportati dai colleghi Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento “Sicilia” e, dai tecnici specializzati Enel, che hanno interessato i quartieri Brancaccio, Capo e Ballarò. Sequestrate auto, biciclette elettriche e…

1 ora fa

La conferma dall’Organizzazione mondiale della sanità: il virus H5N5 dell’influenza aviaria ha infettato per la prima volta un essere umano. Il paziente è deceduto. È stato ufficialmente registrato negli Stati Uniti il primo caso umano al mondo di infezione da virus dell’influenza aviaria H5N5, una sottovariante finora sconosciuta nella trasmissione all’uomo. La persona colpita…