Quattro poliziotti aggrediti a Bagheria mentre cercavano di sedare una lite, sono finiti al pronto soccorso

di gds.it - 8 mesi fa

Quattro poliziotti aggrediti a Bagheria durante un intervento per sedare una lite dopo un incidente stradale. Durante l’intervento una terza persona, spettatore della lite, ha iniziato ad offendere e sbeffeggiare gli operatori di polizia intervenuti sul posto che, dopo aver ristabilito la calma, hanno tentato di identificare il soggetto. Alla richiesta dei documenti è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Quattro poliziotti aggrediti a Bagheria mentre cercavano di sedare una lite, sono finiti al pronto soccorso è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione di nuove sepolture all’interno del cimitero comunale di Santa Maria dei Rotoli, lungo il Viale della Misericordia. A eseguire l’intervento sarà l’Ati Castrogiovanni s.r.l. di Alcamo – A.N. Costruzioni Alcamo, con un tempo contrattuale previsto di 180 giorni. L’opera prevede la collocazione di 168 nuovi loculi…

21 minuti fa

L’Italia aderisce ufficialmente all’alleanza Ue sul nucleare, dopo avervi preso parte finora in qualità di osservatore. Lo ha annunciato il ministro della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto, in occasione della nuova riunione dell’alleanza a margine del Consiglio Energia a Lussemburgo. L’iniziativa, guidata dalla Francia, è nata nel 2023 per promuovere gli interessi dei Paesi favorevoli…