Raffica di sequestri per abusi edilizi: dai magazzini di via Sant’Agostino al maneggio a Partanna

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Dai box fatiscenti in una zona frequentata da numerosi turisti alla villa in corso di costruzione in un’area demaniale fino al maneggio con immobili non perfettamente in regola. Sono solo alcuni degli scenari che si sono trovati di fronte gli agenti della polizia municipale impegnati nell’ultimo mese nei controlli mirati al contrasto del degrado urbano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raffica di sequestri per abusi edilizi: dai magazzini di via Sant’Agostino al maneggio a Partanna è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

«Tutte le squadre affrontano periodi particolari, con alti e bassi. In questo momento per noi non è un periodo bellissimo. Mi auguro, e sono convinto, però, che risorgeremo molto presto». ]]> Queste le parole ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com del presidente del Catanzaro, Floriano Noto, prossimo avversario in campionato del Palermo. In questi giorni si…

39 minuti fa

Ancora un episodio di vandalismo a Palermo nel settore dell’Emergenza abitativa. Un immobile popolare destinato ad una famiglia avente diritto iscritta nella lista dell’emergenza abitativa è stato completamente vandalizzato da chi lo occupava abusivamente. Un gesto che potrebbe essere stato compiuto come estremo “sfregio” per impedire che la casa potesse essere legittimamente assegnata dopo…

53 minuti fa

Proposto un salario minimo europeo come strumento di equità, un’iniziativa che punta ad essere un pilastro sociale Il primo ministro spagnolo e leader del PSOE, Pedro Sánchez, ha presentato una proposta ambiziosa al Congresso del Partito Socialista Europeo (ESP): un salario minimo comune per tutti i paesi dell’Unione Europea. L’iniziativa, annunciata durante la cerimonia…