Raffica di sequestri per abusi edilizi: dai magazzini di via Sant’Agostino al maneggio a Partanna

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dai box fatiscenti in una zona frequentata da numerosi turisti alla villa in corso di costruzione in un’area demaniale fino al maneggio con immobili non perfettamente in regola. Sono solo alcuni degli scenari che si sono trovati di fronte gli agenti della polizia municipale impegnati nell’ultimo mese nei controlli mirati al contrasto del degrado urbano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raffica di sequestri per abusi edilizi: dai magazzini di via Sant’Agostino al maneggio a Partanna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Cosa può spingere un uomo a rivolgere una violenza così estrema contro la propria madre? È la domanda che molti si sono posti dopo l’omicidio di Ellen Cook, 72 anni, avvenuto lo scorso 11 maggio davanti alla loro casa di Littlethorpe, nei pressi di Leicester, nel Regno Unito. Secondo quanto emerso in tribunale, il…

44 minuti fa

Dopo le Feste dell’Unità nelle singole province, arriva la festa regionale del Pd siciliano. Una tre giorni fitta di incontri, dibattiti, tavoli tematici in cui si discuterà della Sicilia del presente e soprattutto del futuro alla presenza dei dirigenti del Partito siciliano e nazionale, dei parlamentari siciliani eletti all’Ars, alla Camera e al Senato.…