Raffiche di vento a Palermo, l’allerta della Protezione Civile

di siciliafan.it - 11 mesi fa

La Protezione civile del Comune di Palermo oggi pomeriggio ha diffuso il seguente avviso di rischio per forti venti e raffiche di vento valido a partire dal 13/03/2025 e fino al 15/03/2025. “Viste le previsioni meteo (relative al rischio legato alle forti raffiche di vento) a partire dal 13/03/2025 e fino al 15/03/2025 e i potenziali eventi che potrebbero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Raffiche di vento a Palermo, l’allerta della Protezione Civile è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Lo stadio Renzo Barbera entra nella fase decisiva del suo futuro. La ristrutturazione dell’impianto palermitano potrebbe partire all’inizio del 2027 e concludersi entro la metà del 2031, rispettando così i tempi per rendere lo stadio idoneo a ospitare le partite degli Europei di calcio del 2032. L’investimento previsto oscilla tra 210 e 350 milioni…

6 minuti fa

Crescere mentre tutti parlano di tua madre, giudicarti senza conoscerti, ridurti a un riflesso della sua immagine pubblica. È il peso che Francesco Oppini racconta di aver portato con sé per anni, soprattutto durante il periodo scolastico. Ospite della trasmissione La volta buona, il figlio di Alba Parietti ha parlato senza filtri di bullismo,…

10 minuti fa

L’Unità Operativa Complessa (UOC) di Medicina Trasfusionale del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo, guidata dal professore Marcello Ciaccio, amplia la propria offerta assistenziale con l’attivazione dell’ambulatorio dedicato alla presa in carico, gestione e trattamento delle anemie ferro-carenziali. Il nuovo ambulatorio, coordinato dalla dottoressa Elisabetta Sciré, responsabile dell’Area terapia e vicario dell’unità operativa, è finalizzato…

16 minuti fa

Testa al campo, alle responsabilità e a una partita che pesa. Alla vigilia di Pisa-Sassuolo, Alberto Gilardino ha parlato dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi fissando i temi chiave della sfida e mettendo un punto definitivo sulle distrazioni delle ultime settimane, a partire dal caso Tramoni. «Dobbiamo rispondere a noi stessi, al club e ai…