Il Comune di Belmonte Mezzagno lancia un appello alla Regione sul grave problema del trasporto degli studenti pendolari, in vista dell’avvio del nuovo anno scolastico 2025/2026. Nonostante il diritto allo studio sia sancito dalla Costituzione, le risorse trasferite dalla Regione risultano del…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Colpito di proposito con un calcio e fatto cadere nella fontana. Un gesto crudele che è costato la vita al povero Grey, un gatto di colonia che viveva libero nei pressi del Comune di Alberobello (Bari). La scena è stata filmata da una persona presente, probabilmente un’amica della ragazzina, che poi ha postato il video sui social con la didascalia: “Ciao amò, beccati un po’ di notorietà”. L’episodio “è avvenuto di notte” quando “le temperature sono molto basse – si legge su Facebook. – Purtroppo il gatto, che non stava bene da qualche giorno e per questo veniva seguito, è deceduto tra atroci sofferenze. Troppe violenze sugli animali… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzina fa annegare un gatto in una fontana: le immagini pubblicate sui social scatenano indignazione – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su