Il Palermo esce con le ossa rotte dalla trasferta di Cesena, non solo per la quattordicesima sconfitta stagionale, ma per una prestazione che riaccende tutte le criticità viste nell’ultimo periodo. La squadra di Dionisi ha avuto momenti di gioco e reazione, ma si è confermata fragile mentalmente, sprecona sotto porta e discontinua nell’atteggiamento. Il…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Colpito di proposito con un calcio e fatto cadere nella fontana. Un gesto crudele che è costato la vita al povero Grey, un gatto di colonia che viveva libero nei pressi del Comune di Alberobello (Bari). La scena è stata filmata da una persona presente, probabilmente un’amica della ragazzina, che poi ha postato il video sui social con la didascalia: “Ciao amò, beccati un po’ di notorietà”. L’episodio “è avvenuto di notte” quando “le temperature sono molto basse – si legge su Facebook. – Purtroppo il gatto, che non stava bene da qualche giorno e per questo veniva seguito, è deceduto tra atroci sofferenze. Troppe violenze sugli animali… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzina fa annegare un gatto in una fontana: le immagini pubblicate sui social scatenano indignazione – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su