Ragazzo ucciso in via Maqueda, Lagalla: “Allarme violenza in centro storico, chiederò più controlli”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sale la preoccupazione sul centro storico di Palermo, dopo la notizia della morte di un ragazzo di 20 anni che era stato brutalmente aggredito lo scorso 4 luglio in via Maqueda. Nelle ultime settimane sono stati diversi gli episodi di violenza che si sono registrati e adesso l’amministrazione comunale vuole correre ai ripari. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzo ucciso in via Maqueda, Lagalla: “Allarme violenza in centro storico, chiederò più controlli” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è svolta sabato 11 ottobre, con grande partecipazione e profonda commozione, la cerimonia per il 98° anniversario della fondazione della specialità carrista dell’Esercito Italiano, presso la storica Caserma D’Avanzo, già sede del 6° Battaglione Carri, intitolato alla Medaglia d’Oro al Valor Militare Luigi Scapuzzi. Alla cerimonia hanno preso parte il Comandante della Caserma,…

1 minuto fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Dopo l’alleggerimento delle sanzioni a Minsk e le ambiguità sulle incursioni russe in Polonia, il Cremlino festeggia la sua più grande vittoria politica: un’America che arretra. Donald Trump ha il dono…

2 minuti fa

Grandissimo successo per la serata degli Sneakers, storica Depeche Mode Tribute Band, che ha celebrato i suoi trent’anni di carriera nella splendida cornice del Teatro Al Massimo di Palermo, davanti a un pubblico entusiasta e partecipe.Un concerto che ha riunito diverse generazioni, dai fan storici agli appassionati più giovani: vedere ragazzi e ragazze cantare…

17 minuti fa

A margine della cerimonia di consegna dei premi Manlio Scopigno e Felice Pulici, Jurgen Klinsmann, ex attaccante dell’Inter e della Nazionale tedesca, ha parlato ai giornalisti soffermandosi sul momento del figlio Jonathan, portiere del Cesena, premiato come miglior portiere della Serie B della scorsa stagione. ]]> «Per mio figlio Jonathan – ha dichiarato Klinsmann…