Ragazzo ucciso in via Maqueda, Lagalla: “Allarme violenza in centro storico, chiederò più controlli”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sale la preoccupazione sul centro storico di Palermo, dopo la notizia della morte di un ragazzo di 20 anni che era stato brutalmente aggredito lo scorso 4 luglio in via Maqueda. Nelle ultime settimane sono stati diversi gli episodi di violenza che si sono registrati e adesso l’amministrazione comunale vuole correre ai ripari. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzo ucciso in via Maqueda, Lagalla: “Allarme violenza in centro storico, chiederò più controlli” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Bani chiarisce quale sia la priorità del Palermo in questo momento: «L’Entella. Vincere a Chiavari. Ho sempre detto, da quando sono arrivato, di non ragionare su maggio, ma di pensare partita per partita, perché caricare di aspettative il tutto è inutile: non…

10 minuti fa

Nel prosieguo dell’intervista concessa a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Bani affronta anche il tema del sostegno societario, sottolineando un clima di unità interna. «Siamo tutti sulla stessa barca, l’interesse è comune, non vedo perché non dovrebbe essere così. Il campionato è lungo e dobbiamo continuare a lavorare cercando di fare qualcosa…

15 minuti fa

Reduce dalla sconfitta contro la Juve Stabia, il Palermo è tornato subito al lavoro per ricostruire continuità e certezze. Tra i protagonisti della stagione c’è Bani, arrivato in estate dal Genoa, uomo d’esperienza e nuovo riferimento della retroguardia. Il centrale, che ha vissuto qualche problema fisico coinciso con il momento più complicato dei rosanero,…