Ragazzo ucciso in via Maqueda, Lagalla: “Allarme violenza in centro storico, chiederò più controlli”

di palermolive.it - 1 anno fa

Sale la preoccupazione sul centro storico di Palermo, dopo la notizia della morte di un ragazzo di 20 anni che era stato brutalmente aggredito lo scorso 4 luglio in via Maqueda. Nelle ultime settimane sono stati diversi gli episodi di violenza che si sono registrati e adesso l’amministrazione comunale vuole correre ai ripari. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ragazzo ucciso in via Maqueda, Lagalla: “Allarme violenza in centro storico, chiederò più controlli” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cresce in Sicilia il fenomeno delle attività abusive nel settore della parruccheria e della bellezza, una pratica che espone ogni anno migliaia di cittadini a rischi per la salute e per la qualità dei trattamenti estetici. Rivolgersi a operatori irregolari significa infatti rinunciare a garanzie fondamentali come l’igiene, la sicurezza dei prodotti utilizzati e…

4 minuti fa

“Nel disegno di legge finanziaria all’esame dell’Ars sarà previsto un incremento di 23 giornate lavorative per tutti gli operai forestali, così da offrire maggiore stabilità economica”. È quanto annunciato dal presidente della Regione, Renato Schifani, anticipando lo stanziamento di 41 milioni di euro per la cura di boschi e foreste. Le nuove risorse consentiranno…

18 minuti fa

Un Natale diverso, lontano dai cliché e dalle luci del consumismo: “Oltre Betlemme” è il nuovo spettacolo teatrale di Daniele Nuccio e Gianluca Roppolo, in scena venerdì 13 dicembre alle 21 al Teatro Al Convento di Palermo in via Castellana Bandiera 66.Un viaggio teatrale che parte da un edificio…