Ranocchia dirige, Verre inventa: il Palermo trova la formula giusta

di gds.it - 1 anno fa

Ranocchia più Verre, Verre più Ranocchia: sta tutta in questa formula la modifica che ha studiato Dionisi per rendere ben più pericoloso il Palermo, senza dimenticare anche il fattore equilibrio. Nelle ultime due gare con Sampdoria e Spezia, l’allenatore rosanero ha rimodulato il centrocampo per dare una nuova veste all’impostazione tattica della sua formazione.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ranocchia dirige, Verre inventa: il Palermo trova la formula giusta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sabato al Barbera arriverà l’Empoli guidato dall’ex Dionisi, una sfida dal sapore particolare ma che il Palermo intende affrontare con la massima concentrazione. Joel Pohjanpalo, intervistato da Valerio Tripi per la Repubblica Palermo, parla con equilibrio del rapporto con il tecnico toscano e dell’importanza del match. «Un rapporto corretto e professionale al pari di…

17 minuti fa

All’U-Power Stadium, un Inter rimaneggiata dal turnover stacca il pass per la semifinale di Coppa Italia, superando il Torino per 2-1. A decidere il primo match dei quarti di finale, ci pensano Bonny e Diouf: per i granata, invece, ha segnato Kulenovic. La partita si è giocata a Monza, visto l’impiego di San Siro…

22 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 6 Febbraio 2026Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

22 minuti fa

I numeri non mancano, ma le opinioni nel calcio non finiscono mai. Joel Pohjanpalo, protagonista in rosanero e reduce anche da una stagione in Serie A con il Venezia, risponde con lucidità a chi continua a metterne in discussione il valore. Come riportato da Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, l’attaccante finlandese preferisce restare…