Rap, sospiro di sollievo: il Comune approva il bilancio 2022

di palermolive.it - 2 anni fa

La Rap, l’azienda che gestisce la raccolta rifiuti a Palermo, vede un po’ di luce. Nella giornata odierna, infatti, si è tenuta l’assemblea dei soci alla quale ha partecipato anche il sindaco Roberto Lagalla. Il primo cittadini ha approvato il bilancio consultivo 2022. “La presenza del primo cittadino per l’approvazione dello strumento finanziario ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rap, sospiro di sollievo: il Comune approva il bilancio 2022 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

È stato ufficialmente riconsegnato il plesso scolastico Feudogrande, interessato da interventi di manutenzione straordinaria finanziati con 40 mila euro dalla Regione Siciliana. I lavori hanno riguardato la ristrutturazione completa dei servizi igienici della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, con interventi di demolizione e riqualificazione, il rifacimento delle tubazioni, la posa di nuovi rivestimenti…

1 minuto fa

“Auguriamo buon lavoro al collega e amico Vincenzo Gargano, per la sua nomina a dirigente dell’unità operativa complessa dell’Arnas Civico di Palermo. Siamo certi che saprà guidare al meglio una struttura di tale rilievo, al servizio dei cittadini”. Così dichiara Antonino Amato, presidente dell’Ordine degli Infermieri di Palermo che aggiunge: “Oltre a essere testimonianza…

6 minuti fa

“Nei concorsi pubblici della Regione Siciliana per i profili tecnici si sta consumando un’esclusione grave e incomprensibile: quella dei laureati in biologia. È una scelta che non ha alcuna giustificazione, né dal punto di vista normativo né da quello tecnico-scientifico. Per questo ho trasmesso una richiesta formale al presidente della Regione siciliana, alla giunta…