Rapina in uno studio medico, arrestato palermitano armato

di palermolive.it - 4 giorni fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, G.M. 56enne palermitano ritenuto autore di una rapina aggravata, in danno di uno studio medico cittadino. Nei giorni scorsi, in orario pomeridiano, la locale Centrale operativa ha diramato una nota riguardante una rapina appena consumata avvenuta in uno studio medico nella zona di via Oreto. Alla segnalazione hanno aderito, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in uno studio medico, arrestato palermitano armato è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

]]> L’appuntamento al Teatro Massimo per l’inaugurazione della stagione dei concerti, è giovedì 5 dicembre alle 20.30 con il Maestro Gabriele Ferro e con l’Orchestra del Teatro, di cui è direttore musicale onorario. La prima parte del concerto è dedicata alla musica del Novecento con una sintesi veloce sulla musica colta degli ultimi 150…

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il prossimo venerdì 6 dicembre, alle ore 18, il Piccolo Teatro dei Biscottari di Palermo ospiterà un evento speciale che unisce letteratura, teatro e tradizione. Angelo Sicilia, noto puparo siciliano e innovatore della marionettistica isolana, presenterà il suo…

1 minuto fa

L’avevano sfrattato perché non riusciva a pagare l’affitto, nonostante avesse un lavoro regolare, ma lui non si è arreso e per mesi ha cercato casa pubblicando annunci sui social. Nessuno gli ha però risposto e lui non ha detto nulla a nessuno e non ha chiesto aiuto, forse vergognandosi della sua situazione. Così non…