Rapina in uno studio medico, arrestato palermitano armato

di palermolive.it - 7 mesi fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, G.M. 56enne palermitano ritenuto autore di una rapina aggravata, in danno di uno studio medico cittadino. Nei giorni scorsi, in orario pomeridiano, la locale Centrale operativa ha diramato una nota riguardante una rapina appena consumata avvenuta in uno studio medico nella zona di via Oreto. Alla segnalazione hanno aderito, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rapina in uno studio medico, arrestato palermitano armato è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La star di “Don’t you wait fore me” è tornata! Dopo un silenzio lungo più di dieci anni, l’ex gieffina Francesca Giaccari scende di nuovo in pista con la hit “Love me now”. Disponibile sulle principali piattaforme digitali, è un inno alla leggerezza autentica, quando la musica faceva ancora sognare e la vita era…

8 minuti fa

]]> Nel corso di un servizio di pattugliamento nel tratto di mare tra Marettimo e Favignana, i militari del battello dei carabinieri di stanza nell’isola maggiore e il Comandante del locale Stazione, nonostante la scarsa visibilità per la fitta nebbia, hanno avvistato 4 esemplari di tartaruga della specie protetta Caretta Caretta in evidente stato…

8 minuti fa

Un grande appuntamento, quello in programma martedì 17 Giugno in Piazzetta Bagnasco. Ospite della rassegna estiva 2025, sarà lo scrittore Roberto Emanuelli con il suo ultimo romanzo “Tutta questa felicità“, edito da Feltrinelli. A dialogare con l’autore sarà Maristella Panepinto. Prosegue la stagione di piazzetta Bagnasco, promossa dalle associazioni “Piazzetta Bagnasco” e “Palermo Mediterranea”.…