Record a Napoli, in sei su uno scooter: le immagini del folle “viaggio” diventano virali – VIDEO

In sei sul motorino: succede a Napoli, nel quartiere di Scampia. I ragazzi sono ammassati, di cui almeno due “seduti” sulle spalle di un altro passeggero

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

In sei sul motorino: succede a Napoli, nel quartiere di Scampia. I ragazzi sono ammassati, di cui almeno due “seduti” sulle spalle di un altro passeggero. A condurre il mezzo, un ragazzo “schiacciato” contro lo sterzo. I sei balordi sfrecciano in strada tra le auto di passaggio, del tutto incuranti del pericolo che rappresentano per sé e per gli altri utenti della strada. Il filmato denuncia, pubblicato sui social, è stato rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Record a Napoli, in sei su uno scooter: le immagini del folle “viaggio” diventano virali – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo ha improvvisamente rallentato la sua corsa. Il «motore s’è inceppato» e l’allarme non va sottovalutato: il campionato non aspetta nessuno, e mentre i rosanero hanno frenato, alcune rivali hanno iniziato ad accelerare. A cominciare dal Monza, atteso domani al Barbera e reduce da tre…

36 minuti fa

Come riporta il Corriere dello Sport, il Palermo di Filippo Inzaghi viaggia a ritmi importanti: dopo otto giornate di campionato, i rosanero hanno raccolto 16 punti, quattro in più rispetto a quelli ottenuti un anno fa da Alessio Dionisi nello stesso numero di partite. ]]> Un dato che conferma la solidità del progetto tecnico…