Si è conclusa con l’esecuzione di cinque misure cautelari l’operazione condotta dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo, chiamati a far luce su un violento episodio di estorsione avvenuto lo scorso ottobre. Il Tribunale di Marsala ha disposto la custodia cautelare in carcere per due persone, mentre altre tre sono…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
In sei sul motorino: succede a Napoli, nel quartiere di Scampia. I ragazzi sono ammassati, di cui almeno due “seduti” sulle spalle di un altro passeggero. A condurre il mezzo, un ragazzo “schiacciato” contro lo sterzo. I sei balordi sfrecciano in strada tra le auto di passaggio, del tutto incuranti del pericolo che rappresentano per sé e per gli altri utenti della strada. Il filmato denuncia, pubblicato sui social, è stato rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Record a Napoli, in sei su uno scooter: le immagini del folle “viaggio” diventano virali – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su