L’Aia ammette l’errore sul secondo giallo a Pierre Kalulu nel derby d’Italia Inter-Juventus. Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi non usa giri di parole: «Siamo molto dispiaciuti dell’episodio per la decisione di La Penna che è chiaramente errata e per il fatto di non aver potuto usare il Var per sanarla». Il protocollo, infatti, non…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
In sei sul motorino: succede a Napoli, nel quartiere di Scampia. I ragazzi sono ammassati, di cui almeno due “seduti” sulle spalle di un altro passeggero. A condurre il mezzo, un ragazzo “schiacciato” contro lo sterzo. I sei balordi sfrecciano in strada tra le auto di passaggio, del tutto incuranti del pericolo che rappresentano per sé e per gli altri utenti della strada. Il filmato denuncia, pubblicato sui social, è stato rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Record a Napoli, in sei su uno scooter: le immagini del folle “viaggio” diventano virali – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su