Rissa nella notte a Palermo. L’episodio, secondo quanto ricostruito, sarebbe avvenuto davanti alla discoteca Zaya, in via Cavour, intorno alle tre. Alcuni giovani avrebbero tentato di entrare nel locale ma sarebbero stati bloccati dai buttafuori. Prime segnalazioni avrebbero riferito di colpi di arma da fuoco, ma l’episodio non viene confermato dalla Questura. Sul posto…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
In sei sul motorino: succede a Napoli, nel quartiere di Scampia. I ragazzi sono ammassati, di cui almeno due “seduti” sulle spalle di un altro passeggero. A condurre il mezzo, un ragazzo “schiacciato” contro lo sterzo. I sei balordi sfrecciano in strada tra le auto di passaggio, del tutto incuranti del pericolo che rappresentano per sé e per gli altri utenti della strada. Il filmato denuncia, pubblicato sui social, è stato rilanciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Disclaimer - Il post dal titolo: «Record a Napoli, in sei su uno scooter: le immagini del folle “viaggio” diventano virali – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su