Regione, approvato il ddl bilancio 2023-25 ma De Luca avverte: “A rischio il Salva Sicilia”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Dopo il confronto in Commissione Bilancio, all’Ars la Regione approva il ddl bilancio 2023-2025 ma è polemica. Se da un lato l’assessore all’Economia, Marco Falcone, parla di “un quadro rafforzato e virtuoso dei contii”, dall’altro il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, che ha votato contro il disegno di legge sostiene che “il Governo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Regione, approvato il ddl bilancio 2023-25 ma De Luca avverte: “A rischio il Salva Sicilia” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

A oltre tre mesi dalla firma del contratto, in Sicilia restano ancora al palo le indennità di pronto soccorso per gli operatori sanitari. A lanciare l’allarme è il vicesegretario nazionale e segretario di Catania del Nursind, Salvatore Vaccaro, che sollecita la Regione ad avviare il confronto regionale previsto dalla normativa. Il confronto, inizialmente calendarizzato…

10 minuti fa

La star più amata dai bambini Carolina Benvenga torna in Sicilia grazie alla Agave Spettacoli di Andrea Randazzo, la Stefano Francioni Produzioni e la Ventidieci, in collaborazione con Sony Music. Lo spettacolo intitolato “Carolina’s Family Show” è una produzione tutta nuova realizzata appositamente per l’occasione per sostituire “Un Magico Natale con Carolina”, la manifestazione…

10 minuti fa

Il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, rinnova la qualifica di IRCCS per il centro palermitano ed estende il carattere scientifico anche alla sede di ricerca Ispemi.Palermo – Il posizionamento dell’Ismett (Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione) nell’élite della sanità italiana riceve una nuova, importante conferma. Il Ministro della Salute, Orazio…