Repubblica: “Il Palermo e il Pisa trovano l’accordo. Inzaghi sarà rosanero”

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Il matrimonio tra Filippo Inzaghi e il Palermo è ormai solo da ufficializzare. Come riporta Valerio Tripi su la Repubblica – Palermo, il club rosanero e il Pisa hanno finalmente raggiunto un accordo per liberare l’ex attaccante campione del mondo dai vincoli contrattuali con i nerazzurri toscani. La formula, frutto di una trattativa improntata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Il Palermo e il Pisa trovano l’accordo. Inzaghi sarà rosanero” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia ha preso parte, come partner istituzionale e strategico, all’incontro di presentazione del nuovo Corso di laurea in Medicina veterinaria dell’Università degli Studi di Palermo. A rappresentare l’Istituto, il Direttore Generale, Prof.ssa Francesca Di Gaudio e, per il Consiglio di Amministrazione, il Prof. Vito Biondi. L’evento, promosso dal Magnifico Rettore, Prof. […]

4 secondi fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -19-6-2025 – Progetto per il futuro di Cefalù All’Università Cattolica di Milano un progetto sullo sviluppo territoriale di Cefalù. Un nuovo modello di governance per il futuro di Cefalù: una fondazione che metta insieme governance pubblica e managerialità privata, amministrazione e cittadini. Analisi dei punti di…

6 secondi fa

Quarto e ultimo appuntamento per la sessione estiva, tra Palermo e Alcamo, della Rassegna Letteraria “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, organizzata dall’ “Associazione per l’Arte”. L’incontro, in programma venerdì 27 giugno alle ore 18.30 ad Alcamo al Castello dei Conti di Modica, e sabato 28 giugno a Palermo alla libreria Feltrinelli, avrà…

12 secondi fa

il 20 e 21 giugno Catania ospiterà presso Palazzo della Cultura, patrocinato dal Comune di Catania, Università degli Studi di Catania, Dipartimento CHIRMED, Polilcinico Rodolico e San Marco di Catania, CPAR, Fondazione Sicilia, Fondazione Salute e Cultura e CRT Sicilia la quinta edizione della conferenza organizzata da iWIN, l’Hub, per la ricerca e innovazione…

2 minuti fa

Con le panchine di Serie B sempre più definite e il mercato pronto ad accendersi dal 1° luglio, i club iniziano a muoversi anche sotto traccia. E tra le operazioni in fermento spunta quella che potrebbe scuotere l’asse Modena-Palermo: l’assalto dei rosanero ad Antonio Palumbo. ]]> Secondo quanto riportato da Andrea Lolli sulla Gazzetta…