Repubblica: “Il Palermo si scopre macchina da gol, ma per per il sogno playoff serve anche la difesa…”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul Palermo che oltre all’attacco ritrovato contro il Modena, per inseguire il sogno playoff necessita di trovare anche la difesa. Al novantesimo superato, il pubblico del “Barbera” che non vedeva cinque gol da un anno ha applaudito l’ennesimo scatto in pressing di un Edoardo Soleri claudicante per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Il Palermo si scopre macchina da gol, ma per per il sogno playoff serve anche la difesa…” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Un pareggio che lascia rammarico ma che consolida il momento positivo. Filippo Inzaghi analizza così il 2-2 del Palermo sul campo dell’Avellino, al termine di una gara complessa e ricca di episodi. Ai microfoni ufficiali del club rosanero, il tecnico sottolinea difficoltà, errori e segnali incoraggianti. ]]> «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile:…

20 minuti fa

Resta rammarico, ma soprattutto orgoglio nelle parole di Raffaele Biancolino dopo il pareggio interno dell’Avellino contro il Palermo. Il tecnico biancoverde, intervenuto in sala stampa, ha analizzato una gara intensa, sottolineando la crescita del gruppo e la risposta caratteriale arrivata fino all’ultimo minuto. ]]> «Si è visto un atteggiamento positivo, la squadra ha dato…

25 minuti fa

Una partita intensa, ricca di episodi e colpi di scena fino all’ultimo minuto. Avellino e Palermo si dividono la posta al Partenio-Lombardi con un 2-2 che racconta bene l’andamento del match, tra rimonte, occasioni e un finale carico di tensione. ]]> Il Palermo parte con personalità ma è l’Avellino a colpire per primo nel…

30 minuti fa

Orgoglio, identità e appartenenza. Raffaele Biancolino esce dal Partenio-Lombardi soddisfatto della prestazione del suo Avellino dopo il pareggio contro il Palermo. Ai microfoni di Prima Tivvù, il tecnico biancoverde elogia l’atteggiamento della squadra, capace di restare in partita fino all’ultimo secondo. ]]> «Posso fare i complimenti alla mia squadra: questo è lo spirito che…