Repubblica: “Il Palermo si scopre macchina da gol, ma per per il sogno playoff serve anche la difesa…”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul Palermo che oltre all’attacco ritrovato contro il Modena, per inseguire il sogno playoff necessita di trovare anche la difesa. Al novantesimo superato, il pubblico del “Barbera” che non vedeva cinque gol da un anno ha applaudito l’ennesimo scatto in pressing di un Edoardo Soleri claudicante per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Il Palermo si scopre macchina da gol, ma per per il sogno playoff serve anche la difesa…” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tutto pronto o quasi per Palermo – Carrarese, l’ultimo atto della regular season 2024 / 2025. Qualche punto interrogativo pende sugli undici che Dionisi schiererà in campo contro una squadra già matematicamente, ma la domanda che più di ogni altra alberga fra i tifosi rosanero è relativa all’atmosfera che si respirerà al Barbera. Contestare…

2 minuti fa

Il 17 maggio, dalle ore 21, torna “Murder in Carini castle” con la sua magia oscura, pronta a trasportare i visitatori del castello La Grua Talamanca indietro nel tempo… alla notte del 4 dicembre 1563, quando tra queste mura si consumò un mistero irrisolto: l’omicidio della baronessa Laura Lanza; una storia vera, sospesa tra…

2 minuti fa

Sono 130 i milioni destinati alla Formazione professionale in Sicilia attraverso il bando dell’articolo 7. Dopo il via libera di una settimana fa, è arrivato il dietrofront del governatore Schifani: il problema riguarda la modalità di assegnazione di questi fondi agli enti, ovvero tramite il click day un metodo che alla Regione Siciliana non…

6 minuti fa

Dal 13 al 15 giugno 2025 si terrà a Salina la XIV edizione del Marefestival – Premio Massimo Troisi, manifestazione che celebra il cinema italiano e rende omaggio all’artista partenopeo scomparso. Protagonista dell’edizione 2025 sarà Massimo Boldi, che riceverà un riconoscimento alla carriera per il suo straordinario contributo alla commedia italiana. L’evento si svolgerà…