Repubblica: “Mattarella spinge i rosa. Visita lo stadio alla vigilia del Cosenza”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sulla visita di Mattarella al Palermo. Talmente informato sulle sorti del Palermo e dal suo campionato da spiazzare la stessa dirigenza rosanero ed Eugenio Corini, che, in conferenza stampa, prima di rispondere alla domande sulla partita con il Cosenza di domani sera, ha voluto ringraziarlo pubblicamente: «Mattarella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Repubblica: “Mattarella spinge i rosa. Visita lo stadio alla vigilia del Cosenza” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Palermo supera lo Spezia per 1-0 e conquista tre punti pesantissimi nella corsa alle zone alte della classifica. Una gara intensa, combattuta e decisa da un episodio storico, che ora può essere rivissuta attraverso gli highlights ufficiali del match. ]]> La sfida si sblocca dopo appena 11 secondi, quando Jacopo Segre, servito di…

3 ore fa

Protagonista assoluto della vittoria del Palermo contro lo Spezia, Jacopo Segre ha commentato il successo per 1-0 al termine della gara, parlando ai microfoni nel post-partita dallo stadio Renzo Barbera. ]]> «Tre punti fondamentali – ha spiegato il centrocampista rosanero – una vittoria bellissima. Siamo felicissimi perché ci dà continuità ai risultati. Non abbiamo…

3 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

3 ore fa

Dopo il successo per 1-0 contro lo Spezia, Filippo Inzaghi ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club rosanero, soffermandosi sulla prestazione della squadra, sulle occasioni mancate e sul momento positivo del Palermo. ]]> «Sono molto contento – ha esordito Inzaghi – è chiaro che nel secondo tempo, con quel palo e quella…

3 ore fa

Tragedia a Gela. Un ragazzo di 15 anni, Walter Diliberto, è morto, questa mattina in un incidente stradale a Gela, grosso centro della provincia di Caltanissetta. Era in sella a una moto da cross  in un tratto sterrato di Cantina Sociale, alla periferia della città. Avrebbe perso il controllo della moto, battendo violentemente a…