“Restituisci la reliquia ai devoti”, l’appello dei fedeli dopo il furto in chiesa Madre

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La comunità di Castellammare del Golfo non ha ancora metabolizzato il furto nella chiesa Madre della città, da dove il mese scorso sono stati portati via un crocifisso ligneo e la reliquia appartenenti alla statua di San Nicola. L’associazione “Sei di Castellammare del Golfo se” ha deciso di rivolgersi al ladro con un appello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Restituisci la reliquia ai devoti”, l’appello dei fedeli dopo il furto in chiesa Madre è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Dopo l’approvazione della Finanziaria regionale nel corso della notte, il Presidente della Regione guarda i lati positivi archiviando gli scontri che dovranno essere affrontati in sede più politica e sottolinea ciò che di buono è stato fatto. “Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione della legge di Stabilità e del Bilancio 2026-2028 da parte dell’Assemblea regionale…

13 minuti fa

Una notte di dolore ha sconvolto Palermo. Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle tre di notte in viale Diana, all’interno del parco della Favorita, costando la vita a un giovane di soli 18 anni, Giuseppe Filippone. La dinamica dell’incidente Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia municipale, il giovane si trovava…

35 minuti fa

AVELLINO – Il cuore dell’Avellino, il rammarico del Palermo. Il 2-2 del Partenio Lombardi lascia sensazioni opposte alle due squadre: da un lato i biancoverdi, capaci di riprenderla con orgoglio nel finale; dall’altro i rosanero, che vedono allontanarsi la vetta e confermano il tabù del sintetico. È l’analisi firmata da Carmine Roca sulle colonne…