Resto del Carlino: “Gerli firma fino al 2026: «Palermo squadra importante, dobbiamo consolidare la categoria»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Resto del Carlino” si sofferma sul rinnovo di Fabio Gerli e riporta alcune sue parole in vista anche della sfida contro il Palermo. «Sono orgoglioso di vestire la maglia gialloblù e speriamo di raggiungere insieme traguardi importanti. Intanto. negli ulti- mi tre anni abbiamo riportato tanta gente allo stadio compresi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Resto del Carlino: “Gerli firma fino al 2026: «Palermo squadra importante, dobbiamo consolidare la categoria»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Rientra l’allarme salmonella in 15 Comuni del Trapanese e 3 dell’Agrigentino che vengono approvvigionati con l’acqua proveniente dalla diga Garcia. Le analisi di Siciliacque sui campioni d’acqua prelevati in uscita dal potabilizzatore di Sambuca hanno dato esito negativo. Lo rende noto Siciliacque, che subito dopo aver rilevato la presenza dei batteri di salmonella…

11 minuti fa

Il match tra Carrarese e Palermo, valido per la 16ª giornata di Serie B, si preannuncia una gara cruciale per entrambe le squadre. In programma il 7 dicembre alle ore 15 presso lo Stadio dei Marmi, la partita vedrà opporsi due formazioni con obiettivi diversi ma accomunate dalla necessità di fare punti: la Carrarese…

15 minuti fa

]]> Il SuperEnalotto sorride alla Sicilia. Nel concorso di martedì 3 dicembre, come riporta Agipronews, a Palermo centrato un “5” da 13.670,99 euro presso il Tabacchi situato in via Termini Imerese, 21-23. L’ultimo “6” da 89,2 milioni di euro è stato centrato il 15 ottobre 2024 a Riva del Garda, in provincia di Trento.…