Rette e tariffe dei servizi socioassistenziali e costo del lavoro aumento, Anci e sindacati incontrano la Regione

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Si è tenuto ieri a Palermo un incontro, convocato dall’Assessore Regionale alla Famiglia, Nuccia Albano , con i rappresentanti di Anci Sicilia ed il neocostituito Osservatorio regionale sugli Appalti e sugli Accreditamenti, composto dalle articolazioni regionali di: Fp Cgil, Fp Cisl, Fisascat CislL, Uil Fpl, Uiltus e da Agci – Imprese sociali, Confcooperativa–…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rette e tariffe dei servizi socioassistenziali e costo del lavoro aumento, Anci e sindacati incontrano la Regione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nel suo consueto appuntamento con le pagelle sulla Gazzetta dello Sport, Nicola Binda analizza il pareggio tra Palermo e Modena, individuando in Joronen il protagonista assoluto del match. Il portiere finlandese tiene a galla i rosanero con due parate decisive, prima di essere battuto solo dallo sfortunato autogol di Bereszynski. ]]> Di seguito, i…

17 minuti fa

Previsto dalla legge un risarcimento per risoluzione del contratto di locazione, ecco la sentenza che mette nei guai i locatari Il contratto di locazione può comportare rischi per il locatore, soprattutto in caso di inadempimento da parte del conduttore. Ritardi nei pagamenti, omissioni o danni all’immobile possono portare alla necessità di ottenere la risoluzione…

32 minuti fa

Pareggio che sa di beffa quello maturato ieri dal Palermo nel match del “Renzo Barbera” contro il Modena. Per larghi tratti dell’incontro la formazione di mister Inzaghi ha assaporato i 3 punti, che sarebbero valsi il sorpasso in vetta sui canarini. I rosanero devono però accontentarsi di rimanere dietro e, con pazienza, attendere il…

42 minuti fa

Momento complicato in casa Catanzaro, dove serve sangue freddo e lucidità per superare la crisi. Dopo la seconda sconfitta consecutiva, Alberto Aquilani non cerca alibi e, come riporta Carlo Talarico sul Corriere dello Sport, si presenta davanti ai microfoni assumendosi le proprie responsabilità. ]]> «Dispiace molto questo risultato – ha detto il tecnico –…