Riabilitazione ortopedica e neurologica attraverso l’uso di esoscheletri e Realtà virtuale – progetto SMART REAB – presso IEMEST Palermo

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

Venerdì 23 giugno con inizio alle ore 9,30, nei locali dell’Istituto Euro-Mediterraneo di Scienza e Tecnologia (IEMEST), avrà luogo un convegno dedicato alla presentazione dei risultati del Progetto di ricerca dal titolo “Smart Rehab”. Nel corso della giornata si procederà ad effettuare delle dimostrazioni d’uso del dispositivo ERXOS singolo e con Realtà…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riabilitazione ortopedica e neurologica attraverso l’uso di esoscheletri e Realtà virtuale – progetto SMART REAB – presso IEMEST Palermo è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

53 minuti fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!