Ricciardo: «A Palermo ho toccato il cielo, esperienza bellissima»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “La Casa di C” Giovanni Ricciardo ha parlato in merito alla sua esperienza al Palermo. «Sono abituato ad allenarmi per conto mio in questo periodo dell’anno. Faccio un ritiro personalizzato che mi permette di essere in ottima forma fin da subito. Mi alleno con squadre locali in attesa di una chiamata giusta.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ricciardo: «A Palermo ho toccato il cielo, esperienza bellissima» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 ore fa

Papa Francesco è morto questa mattina alle ore 7.35 nel suo appartamento a Casa Santa Marta a causa di un ictus cerebrale, coma e collasso cardiaco. Lo certifica il Direttore della Direzione di Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano, Andrea Arcangeli. “Certifico che Sua Santità Francesco (Jorge Mario Bergoglio) nato a…

2 ore fa

La partita tra Palermo e Carrarese rinviata per la morte di Papa Francesco si recupererà il 13 maggio così come tutte le partite della trentaquattresima giornata di Serie B. Lo ha comunicato la Lega cadetta dopo l’assemblea straordinaria che si è tenuta tra tutte le società alle 18.30. L’orario è da stabilire, ma probabilmente…