Riconsegnate alla chiesa le statue della Madonna rubate nei giorni scorsi a Carini

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri hanno riconsegnato le statue della Madonna di Lourdes e di Bernardette trafugata nei giorni scorsi dalla chiesa del Loreto in corso Garibaldi a Carini. Le due statue sono state ritrovate nei pressi della chiesa dell’Assunta in via Francesco Cangialosi. Un passante ha notato le due statue e ha chiamato il parroco padre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riconsegnate alla chiesa le statue della Madonna rubate nei giorni scorsi a Carini è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

E’ stato un tour riservato alle Autorità all’interno del Museo del Presente a dare il via, oggi, alle giornata della memoria della strage dell’autostrada del 23 maggio 1992. Il museo è un percorso immersivo nel cuore del periodo stragista, tra sangue, date e immagini che raccontano una stagione drammatica della nostra storia, con l’obiettivo…

21 minuti fa

Oltre 200 dipendenti, questa mattina, hanno partecipato, in piazza Ziino, di fronte alla sede dell’assessorato regionale alla Salute, a Palermo, alla manifestazione di protesta indetta da Fp Cgil (con il segretario generale regionale Gaetano Agliozzo), Cisl Fp (con il segretario generale regionale Daniele Passanisi) e Uil Fpl (con il segretario generale regionale Salvatore Sampino)…

26 minuti fa

L’AMANTIDE RELIGIOSA COMMEDIA PULP di Cesare Biondolillo e Andrea Lombardo Con Cesare Biondolillo Riccardo Isgrò Adriana Siino Andrea Lombardo SINOSSI DUE CRIMINALI DELLA MAFIA, UN ATTENTATO DA COMPIERE E… UNA DONNA MISTERIOSA Una commedia teatrale in atto unico pulp, originale, che ha per protagonisti due serial killer della malavita e un’affascinante ed enigmatica femme…

30 minuti fa

[embedded content] Il campionato di Serie A sta volgendo al termine e, come da tradizione, c’è attesa di conoscere il nome del calciatore vincitore dell’ambito Premio Renato Cesarini. Stiamo parlando del prestigioso riconoscimento, in memoria del ‘creatore’ della celeberrima Zona Cesarini, attribuito ogni anno al giocatore di Serie A autore del gol più in…