Riecco Angela Chianello, canta e balla con la sua nuova canzone: “SCHIATT” – IL VIDEO

"Buongiorno a chi mi ama, ma pure a chi mi odia", inizia così il nuovo brano musicale di Angela Chianello intitolato "Schiatt", termine napoletano che tradotto in italiano sta a significare crepare, scattare. Angela canta e balla nel video clip pubblicato su youtube che ha raggiunto in poche ore migliaia di visualizzazioni.... GUARDA! 

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 mesi fa

“Buongiorno a chi mi ama, ma pure a chi mi odia”, inizia così il nuovo brano musicale di Angela Chianello intitolato “Schiatt”, termine napoletano che tradotto in italiano sta a significare crepare, scattare. Angela canta e balla nel video clip pubblicato su youtube che ha raggiunto in poche ore migliaia di visualizzazioni…. GUARDA! 

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riecco Angela Chianello, canta e balla con la sua nuova canzone: “SCHIATT” – IL VIDEO è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Gennaro Acampora, centrocampista napoletano classe 1994, potrebbe vestire presto la maglia rosanero. Il giocatore, in forza al Benevento, lascerà la squadra sannita appena retrocessa in Serie C. Su di lui sembra concreto l’interesse del Palermo, secondo quanto…