Rientra in casa e trova un ladro, paura per una donna in via Principe di Paternò

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si è trovata in casa il ladro che aveva già raggrannellato gioielli in oro e argento. Una donna è rientrata in casa in Principe di Paternò non appena ha aperto la porta si è trovata un giovane dentro casa. Ha iniziato ad urlare e il giovane è scappato via da dove era entrato non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rientra in casa e trova un ladro, paura per una donna in via Principe di Paternò è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Una trappola da evitare a ogni costo. Così Filippo Inzaghi presenta la trasferta di Catanzaro, dove il suo Palermo affronterà questa sera alle 19.30 la squadra di Alberto Aquilani allo stadio “Nicola Ceravolo”. Come scrive Valerio Tripi su Repubblica Palermo, il tecnico rosanero mette in guardia i suoi da qualsiasi forma di rilassamento: «Sarà…

59 minuti fa

Tutto pronto per Catanzaro–Palermo, gara valida per la tredicesima giornata di Serie B. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il match si giocherà alle 19.30 allo stadio “Nicola Ceravolo”, con diretta su Dazn e Prime Video. A dirigere l’incontro sarà Pairetto di Nichelino, coadiuvato da Miniuti e Niedda, mentre il quarto uomo…

1 ora fa

Quattro vittorie e quattro pareggi, la parola d’ordine è continuità. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo si presenta a Catanzaro con la consapevolezza dei propri mezzi e l’obiettivo di allungare la serie positiva. Otto risultati utili consecutivi hanno consolidato il secondo posto, una posizione che, seppur provvisoria, rappresenta una base…

1 ora fa

Oroscopo del Giorno Domenica 26 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…