Rifiuta di scambiare le monetine, cassiera di un supermercato colpita alla testa

di blogsicilia.it - 42 minuti fa

Una dipendente del Conad di San Giorgio, in provincia di Udine, è stata colpita alla testa da un uomo che chiedeva di cambiare monete raccolte con l’elemosina. L’aggressore è un rifugiato già noto alle autorità. È accaduto tutto in pochi secondi, in pieno giorno, davanti ai clienti e ai colleghi. Un gesto brutale che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rifiuta di scambiare le monetine, cassiera di un supermercato colpita alla testa è apparso 42 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

In vista del match di domani contro al Sportiva Rende, la società rosanero ha ufficializzato la lista delle 20 convocate, confermando il blocco centrale della squadra. Di seguito l’elenco delle convocate rosanero: ]]> 1 Sorce 4 Leto 5 Conciauro 7 I. Viscuso 8 Piro 9 Dragotto 10 Cancilla 13 Cracchiolo 14 Tarantino 16 S.…

8 minuti fa

La Polizia di Stato con i carabinieri, la guardia di finanza e gli agenti della polizia locale, continua a presidiare e pattugliare senza sosta le tre macroaree ricadenti nel perimetro delle zone rosse, così come stabilito da decreto del Prefetto di Palermo. Le disposizioni che hanno cercato di vigilare sulla movida cittadina prevedono l’istituzione,…