Riordino trasporto pubblico locale in Sicilia, i sindacati chiedono confronto con Regione

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Le segreterie regionali delle organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal ed Ugl autoferro esprimono forte preoccupazione per la “modalità con la quale ha preso il via la nuova stagione di governo del sistema trasporti in Sicilia”. Ed a tal proposito chiedono un confronto con gli assessori regionali Marco Falcone (all’Economia) ed…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riordino trasporto pubblico locale in Sicilia, i sindacati chiedono confronto con Regione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

]]> [embedded content] A Tripi, paesino di appena 750 anime del Messinese, incastonato tra i monti Nebrodi e Peloritani, gli archeologi hanno portato alla luce i resti di un’imponente stoà d’epoca greco-romana. Blocchi di pietra e un terrazzamento identificano questo spazio nel portico che generalmente è prospiciente la piazza, l’agorà. La scoperta è straordinaria…

1 ora fa

PALERMO – Una donna di 86 anni Maria Uliana è morta a causa di incendio divampato nel suo appartamento in via Umberto Giordano a Palermo. Incendio, la ricostruzione Potrebbe essere rimasta prima folgorata da una scarica elettrica provocata dal malfunzionamento dell’impianto elettrico. La donna è stata trovata dai vigili del fuoco dopo che hanno…

1 ora fa

Una donna di 86 anni è stata trovata morta in un appartamento di via Umberto Giordano a Palermo. Non sono ancora chiare le cause della morte, ma il corpo è stato scoperto in seguito ad un principio di incendio all’interno della casa al primo piano del civico 33. Intorno alle 20 sul luogo sono…

1 ora fa

]]> Assegnato a Denis, volontario della Croce Rossa, il primo Premio “Nuccio Russo”. Al termine dell’incontro “I Giovani e la Protezione Civile”, organizzato in occasione del primo anniversario della scomparsa di uno degli antesignani del volontariato nella provincia di Siracusa, il riconoscimento è stato assegnato al sedicenne che da qualche mese ha iniziato la…

1 ora fa

Una donna di 86 anni è morta a causa di un incendio divampato intorno alle 20 di oggi in via Umberto Giordano, all’interno della sua abitazione che si trova al primo piano dell’edificio al civico 33. A lanciare l’allarme sono stati gli altri condomini che, sentendo puzza di bruciato, hanno contattato il 112. In…