Riparato l’impianto di riscaldamento all’Unipa dopo il caso di ipotermia

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Riparato all’università di Palermo il guasto all’impianto di riscaldamento che aveva provocato nei giorni scorsi un caso di ipotermia. Una ragazza che seguiva un corso per insegnante di sostegno era stata ricoverata in ospedale. Gli stessi studenti avevano segnalato il guasto al sistema dell’edificio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Riparato l’impianto di riscaldamento all’Unipa dopo il caso di ipotermia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Una ragazzina di soli 13 anni è morta tragicamente dopo essere precipitata da un edificio abbandonato di 20 piani nella località di Añaza, a nord di Tenerife, nelle Isole Canarie. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane si trovava all’interno della struttura incompiuta insieme ad alcune amiche quando è avvenuto l’incidente. Il cosiddetto “mostro di…

19 minuti fa

“La digitalizzazione del ciclo di vita dei contratti pubblici alla luce del Decreto correttivo” è il titolo degli incontri in videoconferenza organizzati dall’ANCI Sicilia, pensati per funzionari e dipendenti tecnici e amministrativi della Pubblica Amministrazione. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di offrire chiarimenti, orientamenti e strumenti pratici utili a garantire maggiore indipendenza e consapevolezza al…

23 minuti fa

Dopo il successo del comitato degli operatori igienico-personale, questa nuova iniziativa conferma l’impegno da parte della comunità nel supportare e sostenere chi opera quotidianamente con dedizione e competenza nel settore della sanità e dell’assistenza sociale. Gallina Giovanni (referente cittadinanzAttiva): “La dignità per gli ASACOM si concretizza nel riconoscimento professionale, nella formazione, nella stabilizzazione del…

28 minuti fa

Violenza sessuale e percosse. Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Alcamo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Trapani, su richiesta della procura, nei confronti di un uomo. L’indagato già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico. Anni…