Rissa alla Camera: Deputato M5s colpito alla testa durante discussione sull’autonomia differenziata – VIDEO

Nell’Aula della Camera, una violenta rissa tra parlamentari è scoppiata durante la discussione sull’autonomia differenziata. Il deputato del Movimento cinque stelle, Leonardo Donno, è stato colpito alla testa e portato fuori dall’Aula su una sedia a rotelle. La vergognosa rissa è scoppiata quando il deputato pentastellato si è avvicinato ai banchi del governo alla Camera per consegnare la bandiera tricolore al ministro Calderoli... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Nell’Aula della Camera, una violenta rissa tra parlamentari è scoppiata durante la discussione sull’autonomia differenziata. Il deputato del Movimento cinque stelle, Leonardo Donno, è stato colpito alla testa e portato fuori dall’Aula su una sedia a rotelle. La vergognosa rissa è scoppiata quando il deputato pentastellato si è avvicinato ai banchi del governo alla Camera per consegnare la bandiera tricolore al ministro Calderoli, quando alcuni deputati di maggioranza… GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rissa alla Camera: Deputato M5s colpito alla testa durante discussione sull’autonomia differenziata – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un’operazione straordinaria di controllo del territorio ha interessato nelle ultime ore il quartiere Zen di Palermo. L’intervento, coordinato dalla Questura, ha visto la massiccia presenza di forze dell’ordine con l’obiettivo di garantire sicurezza, contrastare l’illegalità diffusa e verificare la posizione di soggetti sottoposti a misure cautelari o di prevenzione. Sul campo sono state dispiegate…

3 minuti fa

“Presenterò un’interrogazione urgente in Commissione Sanità all’Assemblea Regionale Siciliana per fare piena luce sulle responsabilità e, soprattutto, sull’inerzia che ha caratterizzato finora la mancata attivazione di un servizio di soccorso adeguato per il centro storico di Erice. È inaccettabile che nel 2025 un territorio a vocazione turistica internazionale sia ancora privo di un mezzo…

3 minuti fa

Come comunità palestinese in Sicilia, riunita nell’associazione “Voci nel Silenzio”, esprimiamo profondo rammarico per quanto accaduto lo scorso 18 giugno all’Assemblea Regionale Siciliana, quando la prevista discussione di una mozione a sostegno del popolo palestinese non ha potuto svolgersi a causa dell’assenza in Aula dei rappresentanti del Governo regionale. Un’occasione importante per affrontare, anche…