Risse da Mondello al centro storico, movida violenta in città, due ragazzi finiscono in ospedale

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Una mandibola rotta, un occhio pesto e tre denti rotti nel centro storico, che ancora una volta si macchia di episodi di violenza, risse e aggressioni. Venerdì sera le strade del mercato della Vucciria e la piazza Fonderia alla Cala, a pochi passi dalla via Chiavettieri, a Palermo, si sono trasformate in un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Risse da Mondello al centro storico, movida violenta in città, due ragazzi finiscono in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Oltre 450 prestazioni sanitarie erogate in un solo giorno. L’Open Day Itinerante della Prevenzione dell’Asp di Palermo ha fatto tappa a Caccamo, trasformando Piazza Duomo in un vero e proprio villaggio della salute. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con la locale amministrazione comunale e con la I Circoscrizione del Distretto Lions 108YB Sicilia, nell’ambito […]

4 minuti fa

Invecchiamento della popolazione in età lavorativa, mancanza di manodopera, soprattutto se qualificata, innovazioni di settore e necessità di uno slancio del percorso formativo. È quanto emerso, sostanzialmente, da “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, lo studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche e presentato nella Sala Piersanti Mattarella dell’Ars…