Ritardo nel bonus spesa a Delia: 55enne ferisce il sindaco con un coltello

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Momenti di paura a Delia, comune in provincia di Caltanissetta, dove un uomo di 55 anni ha minacciato con un coltello il sindaco del paese. L’uomo si è avvicinato al primo cittadino, Gianfilippo Bancheri, mentre si trovava all’interno dell’ufficio protocollo del palazzo del Comune, e gli ha puntato un coltello alla gola. Da ciò…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritardo nel bonus spesa a Delia: 55enne ferisce il sindaco con un coltello è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

In seguito alle ennesime restrizione sulle trasferte, in vista del match di sabato del Palermo a Catanzaro, ha rilasciato un comunicato la Curva Nord 12, in cui ha espresso tutto il suo disappunto in merito. ]]> Questo il comunicato della tifoseria rosanero: “𝙏𝙍𝘼𝙎𝙁𝙀𝙍𝙏𝙀 𝘾𝙃𝙄𝙐𝙎𝙀 𝘼𝙄 𝙍𝙀𝙎𝙄𝘿𝙀𝙉𝙏𝙄 𝙀 𝙋𝘼𝙍𝙏𝙄𝙏𝙀 𝙂𝙄𝙊𝘾𝘼𝙏𝙀 𝙄𝙉 𝘼𝙇𝙏𝙍𝙄 𝘾𝙊𝙉𝙏𝙄𝙉𝙀𝙉𝙏𝙄.𝙀𝘾𝘾𝙊 𝙂𝙇𝙄 𝙀𝙎𝙋𝙀𝘿𝙄𝙀𝙉𝙏𝙄…

1 ora fa

Desidero porre l’attenzione a chi si occupa della pulizia dei tombini, qui siamo in viale Strasburgo, corsia laterale che va da via Gran Bretagna sino a via Belgio. Da come si può vedere dalle foto, alcuni di questi tombini non vengono puliti da anni, tanto è vero, che molti sono totalmente…

1 ora fa

Due arresti, denunce e diversi sequestri di sostanze stupefacenti. Questo è il bilancio del nuovo blitz eseguito questa mattina da parte della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza hanno realizzato, stamane, un capillare servizio di controllo del territorio, mediante incisivi interventi di verifica e vigilanza, lungo le strade del quartiere…