Ritiro Palermo, decimo giorno a Livigno: esercitazioni per migliorare la tecnica individuale (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il Palermo è sceso in campo a Livigno per la seduta pomeridiana. Dionisi ha diviso la squadra in tre piccoli gruppi. I rosanero svolgono delle esercitazioni per migliorare la tecnica individuale. Continue Reading

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritiro Palermo, decimo giorno a Livigno: esercitazioni per migliorare la tecnica individuale (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sconfitta pesante nel punteggio, meno nella sostanza. L’Entella cade 3-0 al “Barbera” contro un Palermo in grande forma, ma il risultato non rispecchia pienamente quanto visto in campo. Davanti a ventitremila spettatori, i rosanero centrano la settima vittoria casalinga consecutiva, ma i biancocelesti escono con indicazioni incoraggianti. Come sottolinea Domenico Marchigiani su Il Secolo…

23 minuti fa

L’Area Nuove Opere di Anas Sicilia, guidata dal Responsabile della Struttura Territoriale Nicola Montesano e dal Dirigente Silvio Canalella, si è recata ieri a Niscemi per effettuare i primi rilievi e gettare le basi sulla nuova viabilità della cittadina nissena dopo la frana causata dal ciclone Harry. L’obiettivo è di restituire all’utenza in tempi…

28 minuti fa

Nel successo del Palermo sull’Entella, settima vittoria consecutiva al “Barbera” e tredicesimo risultato utile di fila, arrivano le valutazioni firmate da Luigi Butera su Tuttosport. Una prova di forza dei rosanero, capaci di colpire nei momenti chiave e gestire la gara con qualità e solidità. Di seguito i voti assegnati da Luigi Butera per…

33 minuti fa

Missione compiuta. Il Palermo supera 3-0 l’Entella, centra la settima vittoria consecutiva al “Barbera”, allunga a tredici risultati utili e firma il quarto match di fila con tre reti all’attivo. Numeri che certificano la corsa della squadra di Inzaghi verso i primi due posti. Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, il successo regala ai…