Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Grazie a tutti, i ragazzi sono stati ritrovati: mio figlio è finalmente a casa”. Lo afferma Vanessa Mangiafico, madre di uno dei ragazzini siracusani che dalle 11 di stamane hanno fatto perdere le loro tracce. Sono stati rintracciati dai carabinieri nella zona di Avola, in buone condizioni fisiche e poco dopo sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

La separazione è ormai compiuta. Dopo giorni di indiscrezioni, smentite tattiche e tensioni crescenti, Roberto Vannacci è pronto a uscire dalla Lega. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, al più tardi durante il Consiglio federale del Carroccio convocato a Milano, nella storica sede di via Bellerio. Un passaggio che chiude un rapporto politico…

43 minuti fa

I gestori di stabilimenti balneari e altre attività economiche e produttive ricadenti sui litorali che hanno subito danni a seguito del ciclone Harry potranno presentare dal prossimo 17 febbraio la richiesta del contributo straordinario varato dal governo Schifani lo scorso 29 gennaio. Sul sito…