Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Grazie a tutti, i ragazzi sono stati ritrovati: mio figlio è finalmente a casa”. Lo afferma Vanessa Mangiafico, madre di uno dei ragazzini siracusani che dalle 11 di stamane hanno fatto perdere le loro tracce. Sono stati rintracciati dai carabinieri nella zona di Avola, in buone condizioni fisiche e poco dopo sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sconfitta pesante per la Primavera del Palermo, battuta 3-0 dall’Empoli al termine di una gara dominata dai toscani soprattutto nella ripresa. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0 ma con l’Empoli costantemente in pressione, la formazione di Andrea Filippeschi ha trovato il meritato vantaggio a inizio secondo tempo. Al 51′ Fiorini ha sbloccato il…

53 minuti fa

 Una notte difficile per la sicurezza stradale nel Siracusano con due incidenti autonomi in poche ore che hanno mobilitato Vigili del Fuoco e personale sanitario del 118. Auto finisce contro due macchine parcheggiate Il primo si è verificato intorno alle 2:00 del mattino in Corso Gelone, nel capoluogo, dove il conducente di un’autovettura ha…

58 minuti fa

Dopo il pari combattuto contro la Sampdoria a Genova il Palermo oggi torna al Barbera per affrontare la Virtus Entella in una gara che Inzaghi ha definito “la più importante della stagione”. Tre punti oggi consentirebbero ai rosanero di continuare a stare vicino al terzetto di testa agganciando anche il Frosinone attualmente al secondo…