Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Grazie a tutti, i ragazzi sono stati ritrovati: mio figlio è finalmente a casa”. Lo afferma Vanessa Mangiafico, madre di uno dei ragazzini siracusani che dalle 11 di stamane hanno fatto perdere le loro tracce. Sono stati rintracciati dai carabinieri nella zona di Avola, in buone condizioni fisiche e poco dopo sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il dato Svimez è impietoso per il Sud, Sicilia compresa e compressa. In poco più di 20 anni sono spariti 350.000 laureati trasferitisi al Nord Italia, a cui aggiungere 63.000 che si sono recati all’estero. Poi ci…

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal pesto alla pizza, passando per la caponata siciliana, un quotidiano britannico celebra i grandi classici della cucina italiana. Un riconoscimento internazionale che riaccende i riflettori sulle eccellenze regionali. La caponata piatto imperdibile secondo il Telegraph L’Italia resta…