Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> “Grazie a tutti, i ragazzi sono stati ritrovati: mio figlio è finalmente a casa”. Lo afferma Vanessa Mangiafico, madre di uno dei ragazzini siracusani che dalle 11 di stamane hanno fatto perdere le loro tracce. Sono stati rintracciati dai carabinieri nella zona di Avola, in buone condizioni fisiche e poco dopo sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ritrovati i ragazzini siracusani scomparsi, “grazie, mio figlio è finalmente a casa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Il questore di Palermo Maurizio Calvino ha disposto un provvedimento di divieto di accesso per manifestazioni sportive nei confronti di 13 calciatori delle squadre dello “Sferracavallo 2023 Asd” e l’Asd Real Caccamo”. Gli scontri sono avvenuti il 2 marzo del 2025 nel campo di calcio a Partanna Mondello, valevole per il campionato di seconda…

15 minuti fa

Con la Legge di Bilancio 2026 torna al centro una questione che riguarda migliaia di contribuenti: cosa succede all’auto sottoposta a fermo amministrativo se si aderisce alla rottamazione quinquies? La risposta è meno rassicurante di quanto molti credano: l’adesione blocca le nuove azioni di riscossione, ma il fermo già iscritto resta. Solo il pagamento…