Rivelazione choc a La Vita in Diretta: “Blanco ora rischia fino a 5 anni di carcere per il massacro delle rose” – IL VIDEO

Il caso di Blanco e della sua performance al Festival di Sanremo 2023 è arrivato anche in procura, stamani infatti il cantante è stato indagato per danneggiamento aggravato. Oggi a La Vita in Diretta è intervenuta anche Roberta Bruzzone. La famosa criminologa ospite di Alberto Matano ha dichiarato che l’artista rischierebbe fino a cinque anni di reclusione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il caso di Blanco e della sua performance al Festival di Sanremo 2023 è arrivato anche in procura, stamani infatti il cantante è stato indagato per danneggiamento aggravato. Oggi a La Vita in Diretta è intervenuta anche Roberta Bruzzone. La famosa criminologa ospite di Alberto Matano ha dichiarato che l’artista rischierebbe fino a cinque anni di reclusione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rivelazione choc a La Vita in Diretta: “Blanco ora rischia fino a 5 anni di carcere per il massacro delle rose” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Giungono alla nostra associazione lagnanze per le lunghe attese occorrenti per il disbrigo delle pratiche all’Ufficio Turistico di via Maestranza a Siracusa. Gli operatori del ricettivo siracusano alberghiero ed extralberghiero lamentano i copiosi ritardi con cui vengano gestite le richieste di ottenimento dell’obbligatorio del Cin per esercitare l’attività di ospitalità turistica, così come la…

9 minuti fa

Due eccellenze del pianismo siciliano, i maestri Gianfranco Pappalardo Fiumara e Giulio Potenza, entrambi titolari presso il Conservatorio “Alessandro Scarlatti” di Palermo, si uniscono in una prestigiosa collaborazione artistica per pianoforte portando la loro arte in prestigiose sale da concerto in Europa, Asia e America. Il duo, nato da una lunga esperienza didattica e…

9 minuti fa

Proseguono le azioni del progetto “Yes4Future: Young Europe – Strategies for Future”, un’iniziativa innovativa che si propone di contrastare la dispersione scolastica e la povertà educativa, coinvolgendo i giovani studenti in percorsi formativi sui temi della cittadinanza europea, dell’intelligenza artificiale, della robotica e delle tecnologie digitali. Attraverso l’acquisizione di nuove conoscenze e competenze scientifiche…