Rivoluzione Grande Fratello: addio ai vip, tornano i non famosi

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Pier Silvio Berlusconi avrebbe chiesto e ottenuto la rivoluzione auspicata: il prossimo anno, il Grande Fratello torna “nip”. Un ritorno alle origini per il reality condotto da Alfonso Signorini, il quale può rivendicare dalla sua gli ascolti, che sono buoni. Un cambio, però, di dovrà essere. Lo vuole la dirigenza. È Giuseppe Candela per Dagospia nel consueto appuntamento di pillole di gossip a farlo sapere: “A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con….

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Rivoluzione Grande Fratello: addio ai vip, tornano i non famosi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

C’è anche un ospite d’eccezione stasera in occasione dell’incontro di Serie B tra Palermo e Frosinone: nella tribuna Autorità dello stadio Renzo Barbera è presente in veste privata il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, da sempre tifoso rosanero. Una partecipazione d’eccezione visto che siamo abituati a vedere il capo dello Stato in genere sulle…

55 minuti fa

ORE 20.59: Squadre in campo al Barbera Queste le formazioni ufficiali di Palermo-Frosinone, partita valida per la seconda giornata di Serie B: PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Diakité, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Brunori (C), PGyasi; Pohjanpalo. A disposizione: 63 Balaguss, 77 Di Bartolo, 5 Palumbo, 6 Gomes, 14 Vasic, 15 Nicolosi, 18 Avena, 21 Le Douaron,…