Roberta Mestola rieletta presidente del parlamento europeo, Schifani “Buon lavoro in questo momento storico”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Roberta Metsola, con 562 voti, è stata rieletta dalla plenaria riunita a Strasburgo alla guida del Parlamento europeo con la maggioranza assoluta dei voti espressi. L’eurodeputata maltese guiderà il Parlamento europeo per i prossimi due anni e mezzo. L’altra candidata alla presidenza, Irene Montero, ha ottenuto 61 preferenze. Metsola: “Grazie della fiducia” “Grazie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roberta Mestola rieletta presidente del parlamento europeo, Schifani “Buon lavoro in questo momento storico” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Lunedì scorso, 16 febbraio, di pomeriggio, nei pressi della pista di pattinaggio di Scandicci, un uomo ha tentato di rapire un bambino di circa cinque anni. L’episodio, avvenuto in un’area frequentata da famiglie, ha generato immediata preoccupazione tra i residenti. La madre del piccolo ha reagito subito, impedendo che il figlio venisse allontanato. La…

16 minuti fa

Palermo. “Desidero esprimere, a nome della Uil Sicilia, un sentito plauso alla Guardia di Finanza di Partinico e alla Procura di Palermo per l’importante operazione che ha portato alla luce un gravissimo caso di sfruttamento dei lavoratori presso l’azienda Orto Sud di Borgetto”. Lo afferma la stessa segretaria generale, Luisella Lionti, che aggiunge: “È…

21 minuti fa

Al via all’Asp di Trapani la stabilizzazione di 179 lavoratori appartenenti a diversi profili professionali. Lo rende noto Marco Corrao, responsabile territoriale della Cisl Fp Palermo Trapani, che dichiara: “Finalmente è stata adottata la delibera che permetterà a 179 lavoratori di trovare la stabilità del proprio posto di lavoro. Abbiamo creduto fino alla fine…

25 minuti fa

“Con l’approvazione della norma si è finalmente colmato in Sicilia un ritardo di ben 13 anni. L’approvazione da parte dell’assemblea regionale delle quote rosa non può e non deve essere degradata ad una banale rivendicazione femminista, per noi rappresenta l’uniformazione, anche nei comuni della nostra isola, ad un principio cardine della nostra carta costituzionale…