Roghi per San Giuseppe a Palermo, pietre contro poliziotti e vigili del fuoco

di gds.it - 1 anno fa

Agenti di polizia feriti per il lancio di pietre verso i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che cercano di spegnere le cataste di legno, conosciute come vampe, alla vigilia della festa di San Giuseppe che sono state accese in alcuni quartieri di Palermo. Una tradizione che risale all’800. Cataste di legno che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Roghi per San Giuseppe a Palermo, pietre contro poliziotti e vigili del fuoco è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Federterziario Scuola Sicilia, in rappresentanza degli enti di formazione e delle Agenzie per il lavoro in Sicilia, ha proclamato lo stato di agitazione della categoria. La decisione interessa una trentina di strutture e circa mille lavoratori. “La sofferta decisione – scrive il presidente, Tony Marfia – nasce per il persistente ritardo nell’erogazione dei…

27 minuti fa

Tragedia a Palermo, dove una donna di circa 40 anni è precipitata dal secondo piano della sua abitazione in via Brigata Aosta. La notizia è riportata da BlogSicilia. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori sul posto, la donna è morta sul colpo. Indagini in corso per indagare sulla dinamica di quanto accaduto. L’ipotesi più accreditata…