“Rooftop sound”, l’aperitivo musicale al Seven: in consolle il dj-set di Naua

di palermotoday.it - 1 anno fa

Musica sotto le stelle per godere dello skyline più bello di Palermo. Ultimo appuntamento per Rooftop sound, la rassegna pensata dal Seven, il ristorante dell’Hotel Ambasciatori al civico 111 di via Roma, che grazie alle terrazze che si affacciano sui tetti del centro storico sono un richiamo imperdibile per i turisti.  Venerdì 25 novembre,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Rooftop sound”, l’aperitivo musicale al Seven: in consolle il dj-set di Naua è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Al giorno d’oggi i social network hanno un’influenza a volte negativa: arriva una decisione storica per i cosmetici anti-age. Ambire alla perfezione in una società che si vota totalmente all’apparenza può avere degli effetti collaterali piuttosto rischiosi: ecco cosa sta succedendo. Il mondo in cui viviamo oggi è ovviamente plasmato dagli strumenti che ci…

1 minuto fa

Angelina Mango (unica data in Sicilia), vincitrice del Festival di Sanremo 2024, e la band rivelazione BnkR44, sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del “Piccolo Festival” che nella prima edizione ha ospitato Chiello, Bresh e Giuse The Lizia (organizzato da GoMad Concerti e Puntoeacapo Concerti con la collaborazione del Comune di Bagheria) che si terrà il 2 agosto al Piccolo Parco Urbano di…

1 minuto fa

In Sicilia mancano oltre mille pasticcieri, gelatai e panettieri. Una carenza di figure professionali che viene alla luce nei giorni che precedono le festività pasquali, quando salgono alla ribalta i consumi dei prodotti della tradizione e in particolare quelli del comparto dolciario, settore a elevata vocazione artigianale. Il dato emerge da uno studio dell’Osservatorio…

5 minuti fa

C’è luce per 92 bambini che aspettano di operarsi all’Ospedale dei Bambini. E’ stato siglato infatti oggi a Palazzo d’Orléans un protocollo d’intesa tra l’Arnas Civico di Palermo e l’Ismett finalizzato a ridurre le liste d’attesa dei pazienti pediatrici del Di Cristina. A frmare l’accordo il presidente della Regione Renato Schifani. Le lunghe attese sono…