Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post “Il mondo ha bisogno dell’Europa”. Così ha detto Sergio Mattarella, e in quelle parole non c’è soltanto un ammonimento politico, ma un’eco che viene da lontano, dal fondo della nostra storia,…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
Dopo lo scontro acceso con i giudici di Tu si que vales, a partire da Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli non è finita nel migliore dei modi la partecipazione al programma televisivo di Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo by night. Il palermitano di 46 anni non ci sta e attraverso i Social manifesta tutta la sua rabbia e delusione: “Non si gioca col pane della gente, non immaginavo di essere bullizzato, infangato e umiliato dai giudici. Devono essere cacciati via da Mediaset… non finisce qui”. Poi lanca un appello a Barbara D’Urso… Guarda!
GUARDA LA DIRETTA INTEGRALE DI SALVO BY NIGHT QUI
Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvo By Night si scaglia contro i giudici di Tu que vales: “Mi hanno umiliato e infangato… non finisce qui!” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su