Salvo By Night si scaglia contro i giudici di Tu que vales: “Mi hanno umiliato e infangato… non finisce qui!” – IL VIDEO

Dopo lo scontro acceso con i giudici di Tu si que vales, a partire da Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli non è finita nel migliore dei modi la partecipazione al programma televisivo di Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo by night. Il palermitano di 46 anni non ci sta e attraverso una seguitissima diretta Social manifesta tutta la sua rabbia e delusione: "Non si gioca col pane della gente, non immaginavo di essere bullizzato, infangato e umiliato dai giudici. Devono essere cacciati via da Mediaset... non finisce qui". Poi lanca un appello a Barbara D'Urso... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Dopo lo scontro acceso con i giudici di Tu si que vales, a partire da Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli non è finita nel migliore dei modi la partecipazione al programma televisivo di Salvatore Lo Iacono, in arte Salvo by night. Il palermitano di 46 anni non ci sta e attraverso i Social manifesta tutta la sua rabbia e delusione: “Non si gioca col pane della gente, non immaginavo di essere bullizzato, infangato e umiliato dai giudici. Devono essere cacciati via da Mediaset… non finisce qui”. Poi lanca un appello a Barbara D’Urso… Guarda!

GUARDA LA DIRETTA INTEGRALE DI SALVO BY NIGHT QUI

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Salvo By Night si scaglia contro i giudici di Tu que vales: “Mi hanno umiliato e infangato… non finisce qui!” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Da una parte manutenzione sulla linea ferrata fra Tusa e Sant’Agata di Militello, dall’altra chiusure notturne dell’autostrada fra Catania e Siracusa. Intanto, però, arriva una campata provvisoria per il viadotto re a Porto Empedocle.  Week end di difficoltà negli spostamenti in Sicilia. La linea ferrata Palermo Messina Modifiche alla circolazione ferroviaria fra le stazioni…

3 minuti fa

Meno spese, ma con un equilibrio fragile. Come riporta Nicola Binda su la Gazzetta dello Sport, le società di Serie B stanno finalmente attuando politiche di contenimento dei costi, ma il risparmio non arriva dai calciatori, bensì dagli allenatori.Secondo i dati ufficiali diffusi dalla Lega B, il monte stipendi complessivo per gli allenatori è…

7 minuti fa

Da diverse settimane, in viale Regione Siciliana all’altezza del civico 2246 all’incrocio con via Aldo Pinelli, vicino agli uffici del Fondo pensioni della Regione Siciliana, si verifica un grave e continuo sversamento di liquami da un tombino con il logo di un’azienda telefonica. La fuoriuscita…