Sampdoria al lavoro per il Barbera: ritmi alti a Bogliasco. Le ultime

di ilovepalermocalcio.com - 60 minuti fa

La Sampdoria accelera in vista della trasferta di Palermo, anticipo della 16ª giornata di Serie B che allo stadio “Barbera” potrebbe dire molto sulle ambizioni di entrambe le squadre. A Bogliasco i blucerchiati hanno proseguito la preparazione con una seduta strutturata in modo da gestire le energie, correggere dettagli tattici e mantenere alta l’intensità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sampdoria al lavoro per il Barbera: ritmi alti a Bogliasco. Le ultime è apparso 60 minuti fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ scattato un vasto piano di ricerca nella zona di Partinico, dopo il ritrovamento di un’auto abbandonata lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, nei pressi dello svincolo. A notare il veicolo fermo in una piazzola sono stati gli agenti della polizia stradale impegnati in un controllo di routine nelle prime ore del mattino. Le…

3 minuti fa

Slitta a domani alle 11 la discussione generale della Legge regionale di stabilità, prevista per oggi all’Ars e che dovrebbe proseguire lunedì 15, mentre il termine per gli emendamenti è fissato per venerdì alle 12. A comunicare i tempi stamane nel corso della seduta a sala d’Ercole, il…

9 minuti fa

“Il gesto di Lucia è stato inaspettato, senza segnali premonitori si è abbattuto su questa comunità corleonese. È stato inutile cercare di capirne il perché. Tutti i nostri ragionamenti e calcoli sulle difficoltà, la solitudine, lo stato d’animo, l’assistenza, il sostegno, non trovano conferme nella concreta realtà di Lucia e di Giusi. Cosa l’abbia…

14 minuti fa

Cosa succede quando l’espressione incontra l’accoglienza? Scopri come IMMERSED usa la creatività per il benessere e l’integrazione di persone rifugiate dall’Ucraina. In tutta Europa, molte persone che hanno lasciato l’Ucraina affrontano sfide importanti nel ricostruire la propria vita e nel trovare spazi di supporto ed espressione, in particolare in Polonia, Romania e Slovacchia. Attraverso l’arteterapia…

14 minuti fa

La stagione concertistica dell’associazione MusicaMente di Palermo si chiude, sabato 14 dicembre, alle 19, all’Oratorio di Santa Cita, in via Valverde, con Partenope Eterna, spettacolo che è un omaggio al repertorio del Seicento e del Settecento, ambientato in una Napoli popolata da ninfe, pastori e sirene. In scena la voce del soprano Jiayu Jin,…