Sanremo 2023, boom di ascolti per Amadeus con il 62,4% di share

di blogsicilia.it - 1 anno fa

La prima puntata del Festival di Sanremo è stata un vero trionfo per Amadeus. La prima serata della kermesse canora è stata infatti vista da 10.757.000 spettatori con il 62,4% di share. Nella prima parte, dalle 21.18 alle 23.44, sono stati 14.170.000 gli spettatori incollati al piccolo schermo con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023, boom di ascolti per Amadeus con il 62,4% di share è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

]]> Mareamico, in collaborazione con l’Istituto tecnico commerciale Leonardo Sciascia, che ci ha messo a disposizione ben 235 studenti e la ditta BRG dei fratelli Brucculeri, che ha fornito un mezzo gommato, ha potuto realizzare la più grossa operazione ambientalista degli ultimi anni. Dalla spiaggia di Maddalusa sono stati prelevati ben 22 copertoni insabbiati…

22 minuti fa

]]> Corso di Formazione a Palazzo Comitini sulla partecipazione dei comuni all’accertamento dei tributi erariali. Giornate di studio per fornire un supporto informativo e formativo a tutti i Comuni della Città Metropolitana di Palermo sull’utilizzo di un istituto che può dare un importante contributo per l’aumento delle loro entrate tributarie. Il Corso organizzato dal…

22 minuti fa

Eseguita all’Ospedale Ingrassia la prima procedura di Radiologia Interventistica all’Asp di Palermo. Il trattamento, effettuato su un paziente critico ricoverato in Rianimazione “con raccolta retroperitoneale”, è stato eseguito da Gioacchino Di Baudo nella seconda sala TAC della UOC di radiodiagnostica diretta da Marco Brancato.        “L’Azienda – ha detto il Commissario straordinario dell’Asp…

38 minuti fa

]]> La questione degli espropri legati alla costruzione del Ponte sullo Stretto ha assunto in questi giorni sempre più centralità. Il focus del dibattito è stato posto prevalentemente sugli espropri nell’aree di Capo Peloro e zone limitrofe dove, negli anni passati, sono state realizzate molte abitazioni anche di lusso destinate prevalentemente alla villeggiatura. Questo…

38 minuti fa

]]> “Sull’autonomia differenziata sono stati fatti passi in avanti grazie a Antonio Tajani e a Forza Italia. Ora dobbiamo evitare che questo tema diventi una bandiera da sventolare da parte di qualche alleato durante la campagna per le europee. Non si può approvare una riforma così importante sull’onda della fretta pre-elettorale. Sulla definizione dei…