Sanremo 2023, il bacio appassionato tra Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Rosa Chemical continua a far parlare di se al Festival di Sanremo. In queste serate la sua Made in Italy è diventata sempre più gradita al pubblico e in questa finale si presenta sul palco vestito con gonna, camicia e cravatta. “Ti piace che sono perverso e non mi giudichi”, canta, l’artista per rivendicare la sua spregiudicatezza, che palesa in tutto e per tutto durante l’esibizione, quando si avvicina alla prima fila, si struscia addosso a Fedez, lo porta sul palco e chiude la canzone baciandolo. Ecco il video del momento che è diventato virale sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023, il bacio appassionato tra Rosa Chemical e Fedez sul palco dell’Ariston – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Materassi, mobili rotti, barche abbandonate. Sono solo alcuni degli ingombranti che si trovano nel porticciolo dell’Arenella, in piazza Tonnara, alle spalle della spiaggia. Un colpo d’occhio che di certo un turista si risparmierebbe volentieri. Una situazione che va avanti da anni e che si ripete frequentemente. Da un lato l’inciviltà dei cittadini, dall’altro il…

10 ore fa

Sono tante le associazioni e le istituzioni, prima tra tutte la scuola, che affrontano quotidianamente il tema della violenza di genere. Eppure il numero di femminicidi non accenna a diminuire. All’Ars, nella sala Mattarella, questo pomeriggio (15 aprile) l’associazione Emily Palermo ha incontrato studenti e politica: sul tavolo la volontà e la necessità di…