Sanremo 2023, Matteo Salvini all’attacco del Festival

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Matteo Salvini, vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, all’attacco del Festival di Sanremo. Zelensky Il fatto che a Sanremo “non ci sia la presenza di Zelensky non mi dispiace. Portare la guerra al Festival mi sembra fuori luogo. Speriamo che ci siano belle canzoni”. Così il leader della Lega a RTL 102.5.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2023, Matteo Salvini all’attacco del Festival è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

“Il ruolo delle donne nella società: una questione culturale” il fil rouge del dibattito promosso ed organizzato dal Soroptmist Palermo guidato dall’imprenditrice Giovanna Scelfo che si svolgerà sabato 20 aprile alle 16, 30 allo Stand Florio, a Palermo (Via Messina Marine, 40). All’iniziativa, patrocinata dall’ Università di Palermo e da “La Strada degli scrittori”, interverranno…

23 minuti fa

Sul palco dell’accademia musicale catarsi, domenica 21 Aprile alle ore 18, la sassofonista palermitana Carla Restivo con il suo quartetto “Paula Project” formato da Alessio Romeo (pianoforte e tastiere), Luca Giuffrida (basso elettrico) e Francesco Tavormina (batteria). Il suo “Paula Project” rappresenta il frutto e la sintesi delle esperienze e degli incontri musicali finora…

24 minuti fa

Domenica 28 aprile dalle 17,00 alle 20,00 s’inaugura la “Collezione Schillaci c/o Palazzo Sovrana”, la raccolta privata dell’imprenditore palermitano Nino Schillaci, che si può definire come una sorta di paesaggio che rappresenta prevalentemente la scena artistica contemporanea, e che è un condensato di significati culturali, sociali, politici. Una raccolta che è testimonianza del mondo…