I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Trapani su richiesta della locale Procura, nei confronti di quattro persone ritenute responsabili di una violenta rissa e di lesioni aggravate. Il provvedimento nasce da un’articolata indagine avviata a seguito di un grave episodio di sangue…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
E’ stato uno dei momenti più seguiti e più commentati sui social nelle ultime ore il siparietto tra Russel Crowe, Amadeus e Teresa Mannino sul palco di Sanremo. Il popolare attore si esibisce sul palco, canta e poi Amadeus gli chiede di dire in italiano la famosa battuta del Gladiatore «Al mio segnale scatenate l’inferno». Subito dopo il siparietto tra la co-conduttrice Teresa Mannino e la star di Hollywood. La comica palermitana, rivolgendosi all’attore: «Abbiamo scoperto che hai origini italiane, pur non avendo un cognome come Di Caprio, Coppola, De Niro…». A quel punto Russel l’ha incalzata dicendo: «…Travolta!» riscuotendo l’immediato applauso e i sorrisi da parte del pubblico, poi fa l’inaspettato gesto….. GUARDA!!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2024, esilarante Russell Crowe nella Gag con Teresa Mannino: mima il ballo del qua-qua e prende in giro John Travolta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su