Sanremo 2024, esilarante Russell Crowe nella Gag con Teresa Mannino: mima il ballo del qua-qua e prende in giro John Travolta

E’ stato uno dei momenti più seguiti e più commentati sui social nelle ultime ore il siparietto tra Russel Crowe, Amadeus e Teresa Mannino sul palco di Sanremo. Il popolare attore si esibisce sul palco, canta e poi Amadeus gli chiede di dire in italiano la famosa battuta del Gladiatore «Al mio segnale scatenate l'inferno». Subito dopo il siparietto tra la co-conduttrice Teresa Mannino e la star di Hollywood. La comica palermitana, rivolgendosi all'attore: «Abbiamo scoperto che hai origini italiane, pur non avendo un cognome come Di Caprio, Coppola, De Niro...». A quel punto Russel l'ha incalzata dicendo: «...Travolta!» riscuotendo l'immediato applauso e i sorrisi da parte del pubblico, poi fa l'inaspettato gesto..... GUARDA!!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

E’ stato uno dei momenti più seguiti e più commentati sui social nelle ultime ore il siparietto tra Russel Crowe, Amadeus e Teresa Mannino sul palco di Sanremo. Il popolare attore si esibisce sul palco, canta e poi Amadeus gli chiede di dire in italiano la famosa battuta del Gladiatore «Al mio segnale scatenate l’inferno». Subito dopo il siparietto tra la co-conduttrice Teresa Mannino e la star di Hollywood. La comica palermitana, rivolgendosi all’attore: «Abbiamo scoperto che hai origini italiane, pur non avendo un cognome come Di Caprio, Coppola, De Niro…». A quel punto Russel l’ha incalzata dicendo: «…Travolta!» riscuotendo l’immediato applauso e i sorrisi da parte del pubblico, poi fa l’inaspettato gesto….. GUARDA!!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2024, esilarante Russell Crowe nella Gag con Teresa Mannino: mima il ballo del qua-qua e prende in giro John Travolta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un murale nato per celebrare l’orgoglio siciliano e l’eroe di Italia ’90, Totò Schillaci, oggi è soffocato dal degrado. Come denuncia il Giornale di Sicilia, a pochi mesi dalla presentazione in pompa magna, l’opera dedicata all’attaccante palermitano in piazzetta Cairoli è circondata da cumuli di rifiuti e materiali di risulta. ]]> Ai piedi di…

43 minuti fa

Il Palermo è pronto ad accogliere Davide Veroli. Come scrivono Alessandro Arena e Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’accordo con il Cagliari è ormai definito in ogni dettaglio: mancano solo gli ultimi passaggi burocratici prima dell’annuncio ufficiale. Il difensore classe 2003 arriverà in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso…