Sanremo 2024, esilarante Russell Crowe nella Gag con Teresa Mannino: mima il ballo del qua-qua e prende in giro John Travolta

E’ stato uno dei momenti più seguiti e più commentati sui social nelle ultime ore il siparietto tra Russel Crowe, Amadeus e Teresa Mannino sul palco di Sanremo. Il popolare attore si esibisce sul palco, canta e poi Amadeus gli chiede di dire in italiano la famosa battuta del Gladiatore «Al mio segnale scatenate l'inferno». Subito dopo il siparietto tra la co-conduttrice Teresa Mannino e la star di Hollywood. La comica palermitana, rivolgendosi all'attore: «Abbiamo scoperto che hai origini italiane, pur non avendo un cognome come Di Caprio, Coppola, De Niro...». A quel punto Russel l'ha incalzata dicendo: «...Travolta!» riscuotendo l'immediato applauso e i sorrisi da parte del pubblico, poi fa l'inaspettato gesto..... GUARDA!!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

E’ stato uno dei momenti più seguiti e più commentati sui social nelle ultime ore il siparietto tra Russel Crowe, Amadeus e Teresa Mannino sul palco di Sanremo. Il popolare attore si esibisce sul palco, canta e poi Amadeus gli chiede di dire in italiano la famosa battuta del Gladiatore «Al mio segnale scatenate l’inferno». Subito dopo il siparietto tra la co-conduttrice Teresa Mannino e la star di Hollywood. La comica palermitana, rivolgendosi all’attore: «Abbiamo scoperto che hai origini italiane, pur non avendo un cognome come Di Caprio, Coppola, De Niro…». A quel punto Russel l’ha incalzata dicendo: «…Travolta!» riscuotendo l’immediato applauso e i sorrisi da parte del pubblico, poi fa l’inaspettato gesto….. GUARDA!!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2024, esilarante Russell Crowe nella Gag con Teresa Mannino: mima il ballo del qua-qua e prende in giro John Travolta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

«Dopo le nostre denunce – afferma il segretario provinciale della Federazione Ugl Comunicazioni, Simone Summa – che evidenziavano carenze di organico e la mancata opportunità per i dipendenti catanesi di ambire alla trasformazione del proprio contratto di lavoro da part-time a full-time, finalmente il nostro grido di allarme sembra essere stato recepito da parte…

6 minuti fa

“‘U primu volu” è il primo singolo di Simona Di Gregorio, un canto che attraversa il tempo per tornare a vivere in una nuova veste sonora. Disponibile dal 24 marzo, il brano nasce da un antico canto contadino, raccolto da Alberto Favara nel Corpus di musiche popolari siciliane, un patrimonio di voci e storie…

6 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayNella giornata di venerdì 21 marzo, si è tenuta a Palermo un’importante assemblea sindacale nella sede dell’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna per la Sicilia. L’iniziativa ha visto la partecipazione del coordinatore nazionale…