Sanremo 2024: Geolier vince la notte delle cover, il pubblico dell’Ariston fischia – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Sanremo 2024 ha visto la serata delle cover culminare con Geolier al primo posto. Il rapper napoletano, accompagnato da Guè, Luchè e Gigi D’Alessio, ha eseguito un coinvolgente medley intitolato “Strade”. Tuttavia, la decisione del televoto ha suscitato proteste in sala, poiché il pubblico sembrava risentito per non aver visto Angelina Mango al vertice della classifica. La sua emozionante esibizione con “La Rondine” aveva colpito gli spettatori, ma alla fine è stato Geolier a conquistare la vetta. Ecco i fischi dell’Ariston durante l’annuncio… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2024: Geolier vince la notte delle cover, il pubblico dell’Ariston fischia – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sicilia ha preso parte, come partner istituzionale e strategico, all’incontro di presentazione del nuovo Corso di laurea in Medicina veterinaria dell’Università degli Studi di Palermo. A rappresentare l’Istituto, il Direttore Generale, Prof.ssa Francesca Di Gaudio e, per il Consiglio di Amministrazione, il Prof. Vito Biondi. L’evento, promosso dal Magnifico Rettore,…

3 minuti fa

[embedded content] 42° anno -Il Giornale di Cefalù -19-6-2025 – Progetto per il futuro di Cefalù All’Università Cattolica di Milano un progetto sullo sviluppo territoriale di Cefalù. Un nuovo modello di governance per il futuro di Cefalù: una fondazione che metta insieme governance pubblica e managerialità privata, amministrazione e cittadini. Analisi dei punti di…

3 minuti fa

Quarto e ultimo appuntamento per la sessione estiva, tra Palermo e Alcamo, della Rassegna Letteraria “Intrecci Narrativi” – Libri, Musica e Degustazioni, organizzata dall’ “Associazione per l’Arte”. L’incontro, in programma venerdì 27 giugno alle ore 18.30 ad Alcamo al Castello dei Conti di Modica, e sabato 28 giugno a Palermo alla libreria Feltrinelli, avrà…

3 minuti fa

il 20 e 21 giugno Catania ospiterà presso Palazzo della Cultura, patrocinato dal Comune di Catania, Università degli Studi di Catania, Dipartimento CHIRMED, Polilcinico Rodolico e San Marco di Catania, CPAR, Fondazione Sicilia, Fondazione Salute e Cultura e CRT Sicilia la quinta edizione della conferenza organizzata da iWIN, l’Hub, per la ricerca e innovazione…

4 minuti fa

Con le panchine di Serie B sempre più definite e il mercato pronto ad accendersi dal 1° luglio, i club iniziano a muoversi anche sotto traccia. E tra le operazioni in fermento spunta quella che potrebbe scuotere l’asse Modena-Palermo: l’assalto dei rosanero ad Antonio Palumbo. ]]> Secondo quanto riportato da Andrea Lolli sulla Gazzetta…