Sanremo 2024, le anticipazioni di Amadeus a Viva Rai 2 con Fiorello: cosa succederà – IL VIDEO

L’incubo sembrava tornato: Amadeus aveva annunciato che sarebbe intervenuto a VivaRai2 per le prime indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo. Un vero tormento, fosse stato vero che gli annunci sull’edizione numero 74 sarebbero cominciati con undici mesi abbondanti di anticipo. L'anticipazione promessa da Amadeus a Fiorello per Sanremo 2024 era un simpatico gioco tra i due. "Il Festival di Sanremo si... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

L’incubo sembrava tornato: Amadeus aveva annunciato che sarebbe intervenuto a VivaRai2 per le prime indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo. Un vero tormento, fosse stato vero che gli annunci sull’edizione numero 74 sarebbero cominciati con undici mesi abbondanti di anticipo. L’anticipazione promessa da Amadeus a Fiorello per Sanremo 2024 era un simpatico gioco tra i due. “Il Festival di Sanremo si… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Sanremo 2024, le anticipazioni di Amadeus a Viva Rai 2 con Fiorello: cosa succederà – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’assemblea Regionale Siciliana ha approvato la manovra per l’editoria che prevede un fondo da 9 milioni di euro per il triennio 2026-28. Il decreto attuativo prevede una premialità in sede di verifica delle istanze alle aziende editoriali che applicano il contratto nazionale di lavoro dei giornalisti, lo ha confermato l’assessore all’Economia Alessandro Dagnino che…

14 minuti fa

A Partanna Mondello, borgata di Palermo, in un’atmosfera già pienamente natalizia, domenica 21 dicembre, dalle ore 17,30 alle 19,30, si svolgerà la prima giornata del “Presepe vivente – Villaggio Betlemme” organizzato dall’Associazione Giovanni Paolo II della Parrocchia S. Maria degli Angeli. Ingresso presepe da via Santocanale. Le altre giornate di visita saranno il 26…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!L’Assemblea Regionale Siciliana dice sì al rilancio dell’editoria. Dopo un acceso dibattito in aula, è stato approvato l’articolo 7 della Legge Finanziaria, che istituisce il Fondo per l’editoria. Uno strumento atteso da tempo, pensato per sostenere il sistema informativo…