Scarpe rosse e “Nascondiglio” in vetrina per dire no alla violenza

di palermolive.it - 1 anno fa

Un’opera dell’artista spagnola Evita Andújar e un paio di scarpe rosse, emblema della lotta contro la violenza di genere e gli abusi sulle donne a tutte le latitudini. In occasione della celebrazione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Centro d’arte Raffaello ha scelto di accendere i riflettori sul tema…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scarpe rosse e “Nascondiglio” in vetrina per dire no alla violenza è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un videogioco per “schierare bambine e bambini sul campo di chi vuole vincere la partita della vita, quella della sicurezza sul lavoro”. È l’iniziativa lanciata dalla Uil Sicilia e dal segretario generale Luisella Lionti che, da martedì 30 aprile, saranno presenti all’interno dei Cantieri culturali alla Zisa per partecipare attivamente alla “Cittadella della salute…

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Valledolmo torna ad essere per cinque giorni la capitale siciliana dell’agricoltura con la ventiquattresima edizione delle ‘Giornate dell’Agricoltura’, la fiera che, dal 27 aprile al primo maggio, riunisce nel comune alle porte delle Madonie decine di espositori ed…

18 minuti fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sul cambio nelle gerarchie difensive apportato da Michele Mignani con Ceccaroni scavalcato da Nedeclearu. Il percorso di Ionuț Nedelcearu al Palermo illustra bene come le dinamiche all’interno di una squadra possano cambiare drasticamente con l’arrivo di un nuovo tecnico. Inizialmente considerato una riserva sotto la gestione di…

23 minuti fa

Al contrario di quanto pensiamo non conosciamo proprio tutto di Whatsapp. Ecco alcune funzioni segrete che possono tornare molto utili Whatsapp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Si tratta di un mondo vastissimo che per quanto ci sembra ormai arcinoto in realtà ha molteplici aspetti che di fatto ignoriamo. La maggior…