Scatta un selfie con la fidanzata ma la ringhiera cede, turista italiano morto a Bali

di palermolive.it - 2 anni fa

Un viaggio terminato nel peggiore dei modi. Un uomo di 49 anni, Giancarlo Zicari, è morto a Bali, in Indonesia, dove si trovava in vacanza insieme alla fidanzata. Pare che la tragedia si sia verificata mentre i due stavano scattando una foto: la ringhiera a cui erano appoggiati avrebbe ceduto e la coppia sarebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Scatta un selfie con la fidanzata ma la ringhiera cede, turista italiano morto a Bali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La crescita delle imprese frena. Avviene nel 2025 nell’area metropolitana di Palermo. A salvare l’indice di crescita sono solo le imprese femminili e giovanili. Sono i dati in chiaro scuro dell’Istituto Tagliacarne che parlano di imprese femminili e giovanili registrate nella Città metropolitana di Palermo nel 2025 che si attestano a livello superiore rispetto alla…

9 minuti fa

La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di misure cautelari, emessa dal gip di Palermo, nei confronti di 5 soggetti, 3 già ristretti per altra causa, accusati di compravendita di sostanze stupefacenti. Per uno è stato disposto il carcere mentre per gli altri quattro i domiciliari. L’indagine, coordinata dalla procura, e condotta dalla sezione…

19 minuti fa

Da Nord a Sud dell’Italia c’è una battaglia silenziosa, quotidiana e spesso estenuante che si combatte lontano dai riflettori della grande politica. È la guerra all’incuria. Una lotta fatta di sacchetti di rifiuti abbandonati, discariche improvvisate, angoli di città trasformati in zone franche del degrado. A combatterla sono loro: i sindaci. Supereroi della normalità,…

19 minuti fa

Confartigianato Imprese Sicilia e S.O.S. Sicilia hanno sottoscritto una convenzione finalizzata al contrasto della criminalità organizzata e alla tutela della libertà d’impresa, con particolare attenzione al sostegno degli imprenditori vittime di estorsione, usura e di altri reati che limitano l’iniziativa economica. L’accordo rafforza l’impegno comune per la diffusione della cultura della legalità e per…