SChiaffi e pugni all’ex compagna, arrestato pregiuticato 27enne

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Ha provato a fuggire di casa per scampare alle violenze dell’ex compagno, ma l’uomo, un rumeno pregiudicato di 27 anni, l’ha trascinata per i capelli all’interno dell’appartamento dove l’ha aggredita in modo brutale, schiaffeggiandola e colpendola con calci e pugni. Le urla della donna hanno messo in allarme alcuni vicini che hanno chiesto l’intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SChiaffi e pugni all’ex compagna, arrestato pregiuticato 27enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un confronto utile su risorse europee e nazionali per lo sviluppo della Sicilia. Questo il senso dell’incontro che si è svolto oggi a Roma tra il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, e il ministro agli Affari europei, al Pnrr e alle Politiche di coesione, Tommaso Foti. L’integrazione da 200 milioni Sul tavolo la…

26 minuti fa

Bryant Nieling si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel Modena. Arrivato in Italia senza grandi riflettori, il difensore olandese ha trovato continuità e fiducia, diventando un punto fermo della retroguardia gialloblù. In conferenza stampa, Nieling ha raccontato il suo percorso di crescita e l’avvicinamento alla sfida contro il Palermo. Sull’impatto avuto nella…

36 minuti fa

Le eccellenze dello sport protagoniste del Premio Renzo Barbera, la manifestazione promossa e organizzata dall’USSI Palermo-Trapani che torna a celebrare personalità capaci di distinguersi nel panorama sportivo, nel ricordo del “Presidentissimo” Renzo Barbera, figura centrale nella storia del Palermo Calcio e dello sport italiano. I riconoscimenti sono stati assegnati a Giorgio Perinetti, direttore dell’Athletic…