SChiaffi e pugni all’ex compagna, arrestato pregiuticato 27enne

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Ha provato a fuggire di casa per scampare alle violenze dell’ex compagno, ma l’uomo, un rumeno pregiudicato di 27 anni, l’ha trascinata per i capelli all’interno dell’appartamento dove l’ha aggredita in modo brutale, schiaffeggiandola e colpendola con calci e pugni. Le urla della donna hanno messo in allarme alcuni vicini che hanno chiesto l’intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SChiaffi e pugni all’ex compagna, arrestato pregiuticato 27enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Palermo. “Apprendiamo con preoccupazione che il voto finale sulla riforma degli enti locali è stato rinviato. Adesso si rischia di far naufragare una legge importante e attesa, che la Uil Sicilia ha sempre appoggiato perché introduceva elementi innovativi per la gestione degli enti locali e, soprattutto, rafforzava la rappresentanza di genere nelle amministrazioni comunali”.…

1 ora fa

Il parcheggio Sturzo di Catania sarà chiuso al pubblico a partire dalle 8:00 di domenica 15 febbraio 2026 fino a mercoledì 18 febbraio 2026 per effettuare in sicurezza alcune indagini. Si invita la cittadinanza a prendere visione dell’avviso e delle indicazioni fornite e a pianificare i propri spostamenti in base alle modifiche segnalate durante…