SChiaffi e pugni all’ex compagna, arrestato pregiuticato 27enne

di sicilianews24.it - 1 anno fa

Ha provato a fuggire di casa per scampare alle violenze dell’ex compagno, ma l’uomo, un rumeno pregiudicato di 27 anni, l’ha trascinata per i capelli all’interno dell’appartamento dove l’ha aggredita in modo brutale, schiaffeggiandola e colpendola con calci e pugni. Le urla della donna hanno messo in allarme alcuni vicini che hanno chiesto l’intervento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «SChiaffi e pugni all’ex compagna, arrestato pregiuticato 27enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Il Palermo non pensa solo al campo, ma accelera anche sul mercato per completare il reparto offensivo. I riflettori sono puntati su un solo innesto, un rinforzo mirato che dovrà alzare il tasso tecnico e garantire più soluzioni a Pippo Inzaghi. In cima alla lista c’è Dennis Johnsen (27) della Cremonese: nelle ultime ore…

30 minuti fa

Il Palermo va a Modena con un obiettivo chiaro: vincere e sfatare un tabù che pesa sulla stagione. Finora i rosanero non hanno mai battuto squadre inserite nel perimetro playoff e l’occasione del “Braglia” rappresenta un passaggio chiave per alzare l’asticella. Invertire il trend significherebbe mandare un segnale forte al campionato e dare continuità…

8 ore fa

Il Modena di Andrea Sottil si prepara alla prima partita casalinga del 2026, in programma sabato 24 gennaio alle ore 17:15 allo Stadio Braglia contro il Palermo. Il tecnico ha convocato 23 giocatori per la sfida contro i rosanero. Portieri: Leandro Chichizola (1), Abdullah Laidani (13), Michele Pezzolato (22). Difensori: Davide Adorni (28), Gady-Pierre…