Schifani bacchetta tutti: “Emergenze, sociale e crescita, i tre pilastri del governo” e poi alle opposizioni “Dove sono le vostre proposte, solo accuse e nefandezze”

di blogsicilia.it - 57 minuti fa

“Non abbiamo il Grande fratello, non siamo negli sgabuzzini dove due persone, un corruttore e un corrotto, firmano patti scellerati. Quale sarebbe la responsabilità del governo? Parlo da avvocato oltre che da presidente della Regione e vi dico sono responsabilità personali. Noi la corruzione abbiamo dimostrato di combatterla scegliendo Invitalia per le grandi gare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Schifani bacchetta tutti: “Emergenze, sociale e crescita, i tre pilastri del governo” e poi alle opposizioni “Dove sono le vostre proposte, solo accuse e nefandezze” è apparso 57 minuti fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

UniCredit e il Consorzio Mediterranean Health Innovation Hub hanno siglato, nella giornata del primo dicembre, un accordo finalizzato a rafforzare le potenzialità di sviluppo della società consortile e dei suoi consorziati e partner. In dettaglio UniCredit renderà disponibili prodotti specifici al fine di supportare le aziende nella realizzazione degli investimenti e nel percorso di…

18 minuti fa

Con 26 voti favorevoli (tre in più rispetto al dato iniziale dei gruppi di minoranza) e 41 contrari, l’Assemblea regionale siciliana ha bocciato la mozione di sfiducia al presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, presentata dall’opposizione e votata stasera all’Ars. “La maggioranza ha…